Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone..merita??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diego sincronizzare significa rendere "speculari" due dispositivi..... è chiaro e voluto che se sincronizzi l'iphone con 2 pc ti perdi roba.. lo fanno per non permetterti di "rubare" musica e copiarla altrove......

Comment

• Font Size
      Un pò complesso il ragazzo (o quantomeno diverso da tutto il resto) ,l'ho preso anche io,usato da 16 giga...uno splendido giocattolino però nessun jb al momento,attendo la 3.0..quanto a rubare la musica mi sembra che in apple siano un pochetto miopi,una mia considerazione eh....però al giorno d'oggi ci son ben altri metodi che non fregare itunes..
      Last edited by BIASO; 02-04-09, 20:39.

Comment

• Font Size
        io pure avevo itunes su 2 pc ma non conviene, meglio fare tutto da un solo pc

Comment

• Font Size
          mi sembra strano sto problema con i 2 pc

alla fine basta non fargli cancellare niente ma solo aggiungere quello che voglio

PS: diego ti consiglio di fare un backup con itunes dell'i-phone... almeno ti eviti parecchi sbattimenti
          Last edited by Scorpion; 04-04-09, 09:20.

Comment

• Font Size
            scorpion, ma fare un backup delle applicazioni cydia come si fa?

Comment

• Font Size
              devi usare AptBackup

non so come funzioni però dato che non l'ho mai usato

Comment

• Font Size
                io questa cosa del backup ancora non l'ho capita,ogni tanto quando collego il telefono a itunes,vedo che sopra vien fuori la scritta che sta facendo il backup..ma se lo volessi fare io volontariamente come faccio?? e poi...nel caso si ripristina il telefono,dove prendo il file del backup e come lo rimetto nel telefono??
                un ultima cosa: ho provato a fare la sincronizzazione dei contatti(da itunes),volevo salvare sul pc la rubrica del telefono..mi ha chiesto dove mettere i contatti e tra le opzioni c'era "rubrica di windows",gli ho detto di metterli li..beh,me li ha eliminati tutti dal telefono,e sul pc non capisco dove sia sta rubrica di windows..
                per fortuna li avevo anche tutti salvati sulla sim e quindi dalle impostazioni del telefono li ho potuti ritrasferire in rubrica..ma rimane il fatto che sul pc non li vedo e dal telefono me li ha fatti sparire.

grazie ancora per i consigli..mi sta piacendo tantissimo l'iphone ma ho bisogno di qualche aggiustamento di comprensione
                cazz voglio una applicazione sicura e bella che mi faccia accedere al comando di blututh e wifi e connessione in un solo passo..che 2 balle entrare ogni volta nelle impostazioni per fare ogni cosa..

Comment

• Font Size
                  diego... per la tua ultima richiesta... SBSETTING
                  basta strisciare col dito nella parte alta dello schermo e ti esce una tendina in cui puoi attivare disattivare il 3g wifi bt
                  oppure installi bosspref, o entrambi, come ho fatto io

ma perche non sincronizzzi la rubrica con outlook?
                  almeno la trovi nei contatti per le mail ;-)

Comment

• Font Size
                    rubrica di windows la trovi in tutti i programmi --> accessori

Last edited by Scorpion; 04-04-09, 19:47.

Comment

• Font Size
                      salve.. visto che sono entrato anche io nel mondo Iphone.. mi domandavo.. perch? non facciamo qui su ddg una bella lista delle applicazioni pi? carine?? si apre un topic e via..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        rubrica di windows la trovi in tutti i programmi --> accessori

fatto..ci son riuscito!!!

non c? possibilit? vero di scegliere se salvare i nuovi numeri sulla sim??

ho messo sbsetting,,comodissimo!!

shirlysms funziona

non ho ancora capito cosa usare per gli sms..mi trovo bene con mysms ma non c? la possibilit? di eliminare quella cazz di notifica che dice il nome del mittente senza nemmeno aprire l'applicazione

Comment

• Font Size
                          diego, con bitesms puoi avere la notifica dell'sms, solo il mittente o addirittura il testo dell'sms e se vuoi puoi rispondere rapidamente senza dover aprire l'applicazione, veramente troppo comodo, provalo ;-)

Comment

• Font Size
                            @ diego:

x salvare i numeri sulla sim non so...

x quanto riguarda il backup credo che sia un impostazione del tu i-tunes... io ad esempio quando l'ho installato avevo disabilitato sincronizzazione automatica e robe simili, e per fare il backup lo faccio quando voglio io semplicemente premendo con il tasto dx sulla voce i-phone e scegliendo esegui backup

Comment

• Font Size
                              io ho il 2G con un vecchio firmware per salvare i numeri sulla sim ho iSim, prova a vedere se c'è in Cydia...

mi raccomando se lo ha sbloccato (jeilbroken) non aggiornare mai...altrimenti devi rifare tutto!!!

PS. hai fatto benissimo ad inizializzarlo

Comment

X
                              Working...
                              X