Originally posted by stecca975
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone..merita??
Collapse
X
-
ora sono riuscito ad installare uno dei due pacchetti che è ispazio ma cydia installer non me lo fa scaricare....mistero
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostCome da titolo.Avrei la possibilità di prenderlo aziendale,non conosco nessuno che l'abbia,devo dire che l'interfaccia,vista sul tubo,mi piace un sacco.
Gradirei una valutazione più oggettiva possibile da chi possiede sto terminale,non sentito dire da mio cugggino etc.. L'utilizzo sarebb un medio intenso tel,qualche sms,musica,semmai un pochetto di navigazione e meteo..per Mugello Misano Le Castellet Alès Rijeka...
Grazie....
Se lo usi per lavoro, peró, con molte mail e ricerche in agenda dei nomi da chiamare, secondo me niente batte il BlackBerry (anche l'8110, quello piccolo senza touch screen): ha un sistema di vocabolario come concetto tipo T9, ma piú evoluto e rapido. Inoltre, anche la ricerca del numero è facilissima: inizi a premere i tasti e contemporaneamente vedi il numero che stai componendo e la rubrica. Cosí, sia che tu voglia comporre il numero, sia che tu voglia chiamare un numero in rubrica, non devi aprire nessun menu.
La ricerca poi propone sia nomi che cognomi in automatico.
Se poi hai la possibilità di fare il contratto "Enterprise" (che deve fare la tua Azienda), hai la sincronizzazione automatica via etere col PC di rubrica, Calendario e Impegni (senza collegare il telefon al PC): aggiungi un numero in memoria sul telefono e te lo trovi in automatico in Outlook e viceversa...
Aggiungo che l'iPhone è un po' delicato (vetro rotto alla prima caduta) e ogni cosa la Apple la fa pagare come oro (sosituire il vetro suddetto costa €321 )Last edited by Torakiky; 12-03-09, 15:15.
Comment
-
novit?, novit?, novit?....
Apple: in arrivo l'iPhone 3.0
Cupertino si prepara ad annunciare importanti novit? per l'iPhone 3G.
Apple ha confermato che marted? prossimo sar? presentato il software versione 3.0 per il suo telefonino e il nuovo kit di sviluppo, l'SDK (software developer kit).
Apple per il momento si ? limitata a precisare che si potr? "dare un'occhiata" al software 3.0 per iPhone, e che saranno fornite informazioni sul kit di sviluppo che permetter? ai venditori terzi di creare applicazioni per lo smartphone.econdo alcune indiscrezioni, nel nuovo software Apple dovrebbe implementare alcune delle funzioni pi? attese come il copia e incolla, il multitasking (ovvero la possibilit? di poter utilizzare pi? di un'applicazione alla volta), l'aggiunta della gestione degli MMS e la possibilit? di trasferire file via Bluetooth.
Una buona notizia per gli attuali possessori di iPhone e per quanti mostrano interesse verso questo dispositivo. A nostro avviso, l'introduzione di un nuovo software significa anche l'arrivo di un nuovo iPhone che, come per i due modelli presentati fino ad oggi, potrebbe debuttare la prossima estate.
di Telefonino.net Redazione
Forse l'avete gi? postata?? non ho letto tutte le pagine....
Comment
-
mi collego qua per fare un paio di domande...lo voglio prendere e lo sto cercando,non so ancora se nuovo o usato e mi devo chiarire le idee.
lo devo usare con scheda 3 e quindi me ne serve uno sbloccato,o meglio,non so se ci siano modelli che vanno con la 3 e altri no.
ho letto che va attivato dopo che lo prendi,ma questo cosa significa?se lo trovo usato devo attivare qualcosa dopo che gli metto la mia scheda oppure è gia pronto? mi scarico itunes e posso prendermi le applicazione e ciò che voglio oppure comunque il telefono rimane legato al tizio che l'aveva attivato quando l'ha preso da tim o vodafone???
nel caso lo trovo usato cè la possibilità di fargli un reset in modo che riparta da zero senza avere magari modifiche o dati del vecchio proprietario?
Comment
X
Comment