Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone..merita??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi trovo bene in tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cico View Post
      io direi che l'iphone è solo moda e apparenza.
      di sostanza in giro c'è di molto meglio e anche da molto più tempo.

L'unica cosa di cui gli si può dare atto è il multitouch e la fluidità di alcune applicazioni (tipo la visualizzazione delle foto).
      mi permetto di dissentire

di sostanza ce n'è e pure parecchia, ovviamente se parliamo di dispositivo jailbroken (e qui ti dò in parte ragione, se non procedi al jb le limitazioni ci sono )

attualmente col mio 3g 16 gbyte, tra le altre cose, ricevo e invio MMS, email, navigo su internet (sto postando con l'iphone ), lo uso come agenda/organizer, come ipod(anche in macchina), lettore divx, console portatile, faccio filmati, mi collego in wi-fi con la mia rete domestica e a internet, ci prenoto i biglietti del cinema, etc. Da stasera poi scambio files via bluetooth, con possibilità di invii multipli (appena testato ).

L'applicazione mappe svolge bene la sua funzione, e a breve verrà rilasciato il Sygic, che già ho apprezzato sui Nokia.

Beh, le foto effettivamente non sono il massimo, e la batteria dura pochino, ma onestamente sono gli unici difetti che gli troverei... in definitiva non rimpiango per niente il precedente N96, anzi...

Ah, a proposito di Nokia... nonostante l'abbondante smanettamento l'Apple finora non mi ha MAI crashato... cosa che non posso dire degli altri

Non so te, ma io con uno smartphone non ho bisogno di fare nulla che non abbia citato sopra... e poi è pure bello stiloso
      Last edited by MrBrandy; 11-03-09, 18:55.

Comment

• Font Size
        anche io mi trovo bene per? non mi funziona cydia e non trovo nessuno che mi aiuti a sistemarlo.....

Comment

• Font Size
          brandy hai installato qlc programma per il BT?

io ho appena installato ibluetooth, ma è una demo... fanculo
          Last edited by Scorpion; 11-03-09, 19:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            brandy hai installato qlc programma per il BT?

io ho appena installato ibluetooth, ma ? una demo... fanculo
            infatti ibluetooth, ho beccato la licenza demo appena prima che crashasse il server di medevil

per ora sembra funzionare... dai, tre euri io li spendo pi? che volentieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai View Post
              anche io mi trovo bene per? non mi funziona cydia e non trovo nessuno che mi aiuti a sistemarlo.....
              che versione sw hai? hai jailbreakkato con quick pwn?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                infatti ibluetooth, ho beccato la licenza demo appena prima che crashasse il server di medevil

per ora sembra funzionare... dai, tre euri io li spendo pi? che volentieri
                boh io l'ho installato e per la prima volta da quando ho l'i-phone ha crasshato

visto che l'ho installato solo x "sfizio" dato che il BT lo uso solo x collegarlo al viva voce della macchina evito (gi? cos? va benone)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  che versione sw hai? hai jailbreakkato con quick pwn?
                  ? tutto aggiornato e jailb......provato a rifare il jailb 2 volte ma nulla cydia non va non riesco neanche ad aggiornare alla pagina nuova quella uscita 3 giorni fa per? ho il numeretto 2 sull'icona ma nulla non riesco

Comment

• Font Size
                    ho già postato il problema anche su iphoneitalia ma nenache loro capiscono....

Comment

• Font Size
                      azz il sito di medevil è andato giù....
                      cico, pensavo anch'io così prima di averlo tra le mani e utilizzarlo praticamente per tutto, cosa che per esempio nokia non era così intuitiva.
                      e poi cosa non indifferente...NON SI IMPALLA MAI NEMMENO USANDOLO PER DELLE ORE DI CONTINUO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cico View Post
                        ma siete veramente seri?

io direi che l'iphone ? solo moda e apparenza.
                        di sostanza in giro c'? di molto meglio e anche da molto pi? tempo.

L'unica cosa di cui gli si pu? dare atto ? il multitouch e la fluidit? di alcune applicazioni (tipo la visualizzazione delle foto).
                        Guarda,ho altri terminali che fanno molto di pi?,solo moda e apparenza non direi,in giro mica se ne vedono molti,almeno qua...sono sempre della mia idea se si ha questa passione (d'altronde se uno vuole tel e basta il mercato offre molto a prezzi stracciati) l'aifon ? un mezzo assolutamente da provare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai View Post
                          ? tutto aggiornato e jailb......provato a rifare il jailb 2 volte ma nulla cydia non va non riesco neanche ad aggiornare alla pagina nuova quella uscita 3 giorni fa per? ho il numeretto 2 sull'icona ma nulla non riesco
                          a sto punto l'ultimo tentativo possibile che mi viene in mente ? quello di fare un reset totale e rifare tutto da capo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            a sto punto l'ultimo tentativo possibile che mi viene in mente ? quello di fare un reset totale e rifare tutto da capo
                            gi? fatto 2 volte......

Comment

• Font Size
                              installato e acquistato la licenza.... ha ancora molti bug ma confido che tutto vada apposto con la prossima release

Comment

• Font Size
                                enrico, sicuro di essere sotto copertura mentre fai andare cydia?
                                io stamattina avevo lo stesso problema con installer, poi ho aggiornato singolarmente i file e i numerini sono scomparsi...
                                mi pare strano che cydia non funzioni, che dicono DILLA'?

Comment

X
                                Working...
                                X