io mi trovo bene in tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone..merita??
Collapse
X
-
Originally posted by Cico View Postio direi che l'iphone è solo moda e apparenza.
di sostanza in giro c'è di molto meglio e anche da molto più tempo.
L'unica cosa di cui gli si può dare atto è il multitouch e la fluidità di alcune applicazioni (tipo la visualizzazione delle foto).
di sostanza ce n'è e pure parecchia, ovviamente se parliamo di dispositivo jailbroken (e qui ti dò in parte ragione, se non procedi al jb le limitazioni ci sono )
attualmente col mio 3g 16 gbyte, tra le altre cose, ricevo e invio MMS, email, navigo su internet (sto postando con l'iphone ), lo uso come agenda/organizer, come ipod(anche in macchina), lettore divx, console portatile, faccio filmati, mi collego in wi-fi con la mia rete domestica e a internet, ci prenoto i biglietti del cinema, etc. Da stasera poi scambio files via bluetooth, con possibilità di invii multipli (appena testato ).
L'applicazione mappe svolge bene la sua funzione, e a breve verrà rilasciato il Sygic, che già ho apprezzato sui Nokia.
Beh, le foto effettivamente non sono il massimo, e la batteria dura pochino, ma onestamente sono gli unici difetti che gli troverei... in definitiva non rimpiango per niente il precedente N96, anzi...
Ah, a proposito di Nokia... nonostante l'abbondante smanettamento l'Apple finora non mi ha MAI crashato... cosa che non posso dire degli altri
Non so te, ma io con uno smartphone non ho bisogno di fare nulla che non abbia citato sopra... e poi è pure bello stilosoLast edited by MrBrandy; 11-03-09, 18:55.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbrandy hai installato qlc programma per il BT?
io ho appena installato ibluetooth, ma ? una demo... fanculo
per ora sembra funzionare... dai, tre euri io li spendo pi? che volentieri
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postinfatti ibluetooth, ho beccato la licenza demo appena prima che crashasse il server di medevil
per ora sembra funzionare... dai, tre euri io li spendo pi? che volentieri
visto che l'ho installato solo x "sfizio" dato che il BT lo uso solo x collegarlo al viva voce della macchina evito (gi? cos? va benone)
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postche versione sw hai? hai jailbreakkato con quick pwn?
Comment
-
azz il sito di medevil è andato giù....
cico, pensavo anch'io così prima di averlo tra le mani e utilizzarlo praticamente per tutto, cosa che per esempio nokia non era così intuitiva.
e poi cosa non indifferente...NON SI IMPALLA MAI NEMMENO USANDOLO PER DELLE ORE DI CONTINUO
Comment
-
Originally posted by Cico View Postma siete veramente seri?
io direi che l'iphone ? solo moda e apparenza.
di sostanza in giro c'? di molto meglio e anche da molto pi? tempo.
L'unica cosa di cui gli si pu? dare atto ? il multitouch e la fluidit? di alcune applicazioni (tipo la visualizzazione delle foto).
Comment
-
Originally posted by funai View Post? tutto aggiornato e jailb......provato a rifare il jailb 2 volte ma nulla cydia non va non riesco neanche ad aggiornare alla pagina nuova quella uscita 3 giorni fa per? ho il numeretto 2 sull'icona ma nulla non riesco
Comment
-
enrico, sicuro di essere sotto copertura mentre fai andare cydia?
io stamattina avevo lo stesso problema con installer, poi ho aggiornato singolarmente i file e i numerini sono scomparsi...
mi pare strano che cydia non funzioni, che dicono DILLA'?
Comment
X
Comment