Mmmh..buono a sapersi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone..merita??
Collapse
X
-
E' stato il primo cellulare a cui hanno fatto un brutta pubblicit? pur di far desistere gli acquirenti, per? posso garantirvi che dopo un po mi rendo conto che veramente al top, certo se devi solo telefonare anche quello da 29? va bene ma se usi il cellulare in maniera ESTREMA va benissimo.
Comment
-
-
Preso.Che dire,il touch è imbarazzante,ha una resa grafica mai vista prima.C'è da chiedersi cosa potrebbe essere un terminale Apple se fossero meno "miopi"..intendo che le castrazioni (volute) sono veramente assurde,e non perlo di navigatore,sono dell'idea che per quello ci voglia un dspositivo a sè stante,il mio W960 fa il triplo delle cose,niente che non sapessi sia ben chiaro.Comunque per chi ha questa "malattia" è assolutamente da provare.
PS.Però sono rimasto deluso dalla resa sonora,il SonyEricsson suona molto meglio
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostPreso.Che dire,il touch ? imbarazzante,ha una resa grafica mai vista prima.C'? da chiedersi cosa potrebbe essere un terminale Apple se fossero meno "miopi"..intendo che le castrazioni (volute) sono veramente assurde,e non perlo di navigatore,sono dell'idea che per quello ci voglia un dspositivo a s? stante,il mio W960 fa il triplo delle cose,niente che non sapessi sia ben chiaro.Comunque per chi ha questa "malattia" ? assolutamente da provare.
PS.Per? sono rimasto deluso dalla resa sonora,il SonyEricsson suona molto meglio
mp3?
Comment
-
preso anche io (come secondo telefono) e sono pienamente soddisfatto! Ho fatto anche il jailbreack solo per avere filmati, gli mms in ottica contratto dati flat non sono assolutamente necessari
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postche si intende con resa sonora???
mp3?Last edited by BIASO; 09-03-09, 20:11.
Comment
-
ma siete veramente seri?
io direi che l'iphone ? solo moda e apparenza.
di sostanza in giro c'? di molto meglio e anche da molto pi? tempo.
L'unica cosa di cui gli si pu? dare atto ? il multitouch e la fluidit? di alcune applicazioni (tipo la visualizzazione delle foto).
Comment
X
Comment