Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' stato il primo cellulare a cui hanno fatto un brutta pubblicit? pur di far desistere gli acquirenti, per? posso garantirvi che dopo un po mi rendo conto che veramente al top, certo se devi solo telefonare anche quello da 29? va bene ma se usi il cellulare in maniera ESTREMA va benissimo.
Preso.Che dire,il touch è imbarazzante,ha una resa grafica mai vista prima.C'è da chiedersi cosa potrebbe essere un terminale Apple se fossero meno "miopi"..intendo che le castrazioni (volute) sono veramente assurde,e non perlo di navigatore,sono dell'idea che per quello ci voglia un dspositivo a sè stante,il mio W960 fa il triplo delle cose,niente che non sapessi sia ben chiaro.Comunque per chi ha questa "malattia" è assolutamente da provare.
PS.Però sono rimasto deluso dalla resa sonora,il SonyEricsson suona molto meglio
Preso.Che dire,il touch ? imbarazzante,ha una resa grafica mai vista prima.C'? da chiedersi cosa potrebbe essere un terminale Apple se fossero meno "miopi"..intendo che le castrazioni (volute) sono veramente assurde,e non perlo di navigatore,sono dell'idea che per quello ci voglia un dspositivo a s? stante,il mio W960 fa il triplo delle cose,niente che non sapessi sia ben chiaro.Comunque per chi ha questa "malattia" ? assolutamente da provare.
PS.Per? sono rimasto deluso dalla resa sonora,il SonyEricsson suona molto meglio
preso anche io (come secondo telefono) e sono pienamente soddisfatto! Ho fatto anche il jailbreack solo per avere filmati, gli mms in ottica contratto dati flat non sono assolutamente necessari
Ho l'iphone da 3 mesi, non c'è paragone con altri smartphone. Eseguito subito jb, e non si è bloccato mai. Rifarei lo stesso acquisto ad occhi chiusi.
Si,lo uso parecchio come lettore mp3 e devo dire che mi ha deluso.Organizzazione dei brani perfetta,gestione dei brani scadente,ma si sapeva,qualità sonora molto bassa confrontato con SE,quindi un altro cell con funzioni musica.Per il resto,non cambio idea..da provare assolutamente
Comment