Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone..merita??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mmmh..buono a sapersi

Comment

• Font Size
      E' stato il primo cellulare a cui hanno fatto un brutta pubblicit? pur di far desistere gli acquirenti, per? posso garantirvi che dopo un po mi rendo conto che veramente al top, certo se devi solo telefonare anche quello da 29? va bene ma se usi il cellulare in maniera ESTREMA va benissimo.

Comment

• Font Size
        Forse l'unico che si avvicnina è il nuovo HTC HD, design simile e sw migliorato e più veloce ripsetti agli altri HTC

Comment

• Font Size
          Comunque mi sembra che il computer sia indispensabile vero?

Comment

• Font Size
            iphone da quasi 6 mesi...mai avuto un problema...lo ricomprerei diretto

Comment

• Font Size
              non avendo la tastiera e messaggiando parecchio lo scarto a priori.

Comment

• Font Size
                ma la batteria quanto dura???

Comment

• Font Size
                  leggevo che il bluetooth sono riusciti a sbloccarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Damon272 View Post
                    leggevo che il bluetooth sono riusciti a sbloccarlo
                    ? in fase di lavorazione, attualmente l'aifon puo solo ricevere,
                    si dice che con il firmware 2.3 ci sar? il BT sbloccato, mah....

Comment

• Font Size
                      Preso.Che dire,il touch è imbarazzante,ha una resa grafica mai vista prima.C'è da chiedersi cosa potrebbe essere un terminale Apple se fossero meno "miopi"..intendo che le castrazioni (volute) sono veramente assurde,e non perlo di navigatore,sono dell'idea che per quello ci voglia un dspositivo a sè stante,il mio W960 fa il triplo delle cose,niente che non sapessi sia ben chiaro.Comunque per chi ha questa "malattia" è assolutamente da provare.
                      PS.Però sono rimasto deluso dalla resa sonora,il SonyEricsson suona molto meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BIASO View Post
                        Preso.Che dire,il touch ? imbarazzante,ha una resa grafica mai vista prima.C'? da chiedersi cosa potrebbe essere un terminale Apple se fossero meno "miopi"..intendo che le castrazioni (volute) sono veramente assurde,e non perlo di navigatore,sono dell'idea che per quello ci voglia un dspositivo a s? stante,il mio W960 fa il triplo delle cose,niente che non sapessi sia ben chiaro.Comunque per chi ha questa "malattia" ? assolutamente da provare.
                        PS.Per? sono rimasto deluso dalla resa sonora,il SonyEricsson suona molto meglio
                        che si intende con resa sonora???
                        mp3?

Comment

• Font Size
                          preso anche io (come secondo telefono) e sono pienamente soddisfatto! Ho fatto anche il jailbreack solo per avere filmati, gli mms in ottica contratto dati flat non sono assolutamente necessari

Comment

• Font Size
                            Ho l'iphone da 3 mesi, non c'è paragone con altri smartphone. Eseguito subito jb, e non si è bloccato mai. Rifarei lo stesso acquisto ad occhi chiusi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              che si intende con resa sonora???
                              mp3?
                              Si,lo uso parecchio come lettore mp3 e devo dire che mi ha deluso.Organizzazione dei brani perfetta,gestione dei brani scadente,ma si sapeva,qualità sonora molto bassa confrontato con SE,quindi un altro cell con funzioni musica.Per il resto,non cambio idea..da provare assolutamente
                              Last edited by BIASO; 09-03-09, 20:11.

Comment

• Font Size
                                ma siete veramente seri?

io direi che l'iphone ? solo moda e apparenza.
                                di sostanza in giro c'? di molto meglio e anche da molto pi? tempo.

L'unica cosa di cui gli si pu? dare atto ? il multitouch e la fluidit? di alcune applicazioni (tipo la visualizzazione delle foto).

Comment

X
                                Working...
                                X