Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone..merita??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi appena preso e portato a casa..nemmeno 2 mesi di vita,16 giga,ancora con su la pellicola e scontrino..il tizio gli ha messo su un sacco di applicazioni aggiuntive tramite apple e tramite cydia..ora vedo cosa tenere e cosa no,prima cosa mi sa che devo scaricare itunes.cazz non so se resettarlo e partire da capo o se togliere le cose che non mi servono e basta.
    solo che per togliere le applicazioni apple basta che tengo premuto e dopo che tutto vibra schiaccio sulla x,mentre le applicazioni cydia non capisco come eliminarle.
    Stecca io ho un abbonamento 3 con la parte internet di 4 giga al mese compresa e quindi credo di essere a posto,o meglio credo che mi bastino.

Ale fammi sapere comunque il prezzo perchè lo sta cercando anche Fikka.grazie
    Last edited by golf2000; 30-03-09, 20:27.

Comment

• Font Size
      fatemi capire una cosa: le varie applicazioni che usato la connessione internet,tipo la borsa,il meteo,le mail ecc...ecc...si collegano alla rete solo quando le apri oppure ogni tot si collegano anche se non le hai aperte??
      altra cosa: ho creato l'account per le mail(lo stesso che ho su msn qua sul pc)...quando mi arriva una mail l'iphone la prende gia e mi manda un segnale oppure devo sincronizzare io la mail aprendo l'applicazione e quindi collegandomi alla rete??

Comment

• Font Size
        le app di cydia le togli da cydia

x la mail... se non viene gestito il push devi collegarti e fare un aggiorna

Comment

• Font Size
          vai tranquillo che bastano diego..... una sola cosa ti consiglio, stai attento al traffico in roaming con tim, che non è compreso
          una volta che sincronizzi l'iphone con itunes selezioni gli account di posta da sincronizzare.
          li scarica solo quando lo richiedi tu premendo il pulsante, lo stesso per le varie app di meteo, borsa ecc....

per le app di cydia puoi sempre nasconderle installando bossprefs, oppure con categories ti crei una cartella dove butti dentro le apps che non usi.

ti consiglio around me su cydia, molto utile per trovare ciò hce ti sta intorno

Comment

• Font Size
            @Diego il mio collega è a casa con l'influenza (ieri pensavo fosse in ferie); appena rientra gli chiedo tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Uno dei peggiori telefoni che abbia provato negli ultimi anni. Credo che abbiano fatto qualche update al software negli ultimi tempi ma quando lo prese mio cognato (e ritornato dopo una settimana) era una vera e propria tragedia.
              Pur non essendo un fanatico della Apple credo che tra iphone e Storm non ci sia nemmeno paragone (ed il mercato lo sta dimostrando)
              vero vero!!! l ultima versione del firmware ( 113) migliora tantissime cose, dalla ricezione alla velocit? di utilizzo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                vai tranquillo che bastano diego..... una sola cosa ti consiglio, stai attento al traffico in roaming con tim, che non ? compreso
                una volta che sincronizzi l'iphone con itunes selezioni gli account di posta da sincronizzare.
                li scarica solo quando lo richiedi tu premendo il pulsante, lo stesso per le varie app di meteo, borsa ecc....

per le app di cydia puoi sempre nasconderle installando bossprefs, oppure con categories ti crei una cartella dove butti dentro le apps che non usi.

ti consiglio around me su cydia, molto utile per trovare ci? hce ti sta intorno
                grazie Scorpion e Stecca.
                proprie per le icone..ho 7 pagine di icone,diciamo messe a casaccio,tantissime le user? molto raramente..vorrei qualcosa per poter avere le pagine desktop organizzate meglio,,che so tipo avere 2 pagine con le cose che uso al volo e poi una cartella dei giochi e una per le applicazioni che uso pochissimo..almeno in 3 oagine di desktop ho tutto.........c? qualcosa che fa al caso mio??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BIASO View Post
                  C'? da augurarsi che il nuovo software sia compatibile con il 3g e non solo col nuovo terminale che si vocifera possa uscire quest'estate.Domani sera ne sapremo di pi?...
                  si sar? compatibile sia con il 3g e con il 2g

Comment

• Font Size
                    cazz son pieno di problemi.. ,ma ? possibile che la parte sms sia cos? scarna??
                    se entri nell'applicazione sms ci trovi solamente gli sms ricevuti,non c? possibilit? di avere qualcosa di pi? completo con anche quelli inviati?? o quelli in uscita che non ha inviato,o una parte bozze in cui metti quelli che devi inviare in un altro momento????
                    un altra cosa:io avevo tutti i numeri salvati sulla sim,ora li ho scaricati nell'iphone...adesso quando vado a salvare un nuovo numero me lo salva sulla sim o sul telefono??anche in questo caso non trovo una parte in cui posso scegliere dove salvarli..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      cazz son pieno di problemi.. ,ma ? possibile che la parte sms sia cos? scarna??
                      se entri nell'applicazione sms ci trovi solamente gli sms ricevuti,non c? possibilit? di avere qualcosa di pi? completo con anche quelli inviati?? o quelli in uscita che non ha inviato,o una parte bozze in cui metti quelli che devi inviare in un altro momento????
                      un altra cosa:io avevo tutti i numeri salvati sulla sim,ora li ho scaricati nell'iphone...adesso quando vado a salvare un nuovo numero me lo salva sulla sim o sul telefono??anche in questo caso non trovo una parte in cui posso scegliere dove salvarli..
                      Tranquillo ? un p? diverso, per? sta tranquillo che c'?, guarda bene.

Comment

• Font Size
                        ragazzi appena preso e portato a casa..nemmeno 2 mesi di vita,16 giga,ancora con su la pellicola e scontrino..il tizio gli ha messo su un sacco di applicazioni aggiuntive tramite apple e tramite cydia..ora vedo cosa tenere e cosa no,prima cosa mi sa che devo scaricare itunes.cazz non so se resettarlo e partire da capo o se togliere le cose che non mi servono e basta.
                        solo che per togliere le applicazioni apple basta che tengo premuto e dopo che tutto vibra schiaccio sulla x,mentre le applicazioni cydia non capisco come eliminarle.
                        Stecca io ho un abbonamento 3 con la parte internet di 4 giga al mese compresa e quindi credo di essere a posto,o meglio credo che mi bastino.

Ale fammi sapere comunque il prezzo perch? lo sta cercando anche Fikka.grazie
                        Tramite cydia scaricati cydelete e categories... Il primo ti permette di gestire la cancellazione delle app cydia tramite le x "tremolanti" sulla springboard proprio come le app ufficiali, il secondo ti permette di organizzarti le app in sottocartelle in modo da ridurre le pagine di sb...

Comment

• Font Size
                          grazie mille...fossi capace di usare sto cydia..ce l'ho come icona,,entro..faccio la ricerca e per esempio volevo mettermi mysms,lo trova e gli dico di installare,,lavora e poi mi dice di riavviare la board,clicco su riavvia,la riavvia ma non c? traccia di un icona di mysms..cazz ? che sbaglio??'

yzfR1 dove sarebbe sta parte in cui scelgo dove salvare i nuovi numeri??

Comment

• Font Size
                            grazie mille...fossi capace di usare sto cydia..ce l'ho come icona,,entro..faccio la ricerca e per esempio volevo mettermi mysms,lo trova e gli dico di installare,,lavora e poi mi dice di riavviare la board,clicco su riavvia,la riavvia ma non c? traccia di un icona di mysms..cazz ? che sbaglio??'

yzfR1 dove sarebbe sta parte in cui scelgo dove salvare i nuovi numeri??
                            Fammi capire una cosa, tu i numeri, ora dove sono, sulla Sim.???
                            Io personalmente ho copia i miei numeri in outlook e poi attraverso itunes ho fatto la sincronizzazione, cos? ti ritrovi tutti i numeri sul TELEFONO, spero che hai capito qualcosa.....
                            Se vuoi sono a disposizione anche per telefono.
                            Comunque mi chiamo Dino.

Comment

• Font Size
                              diego, io per gli sms uso bitesms, c'è la modalità a fumetto così hai sotto controllo la discussione, e si puo pure acquistare dei pacchetti sms.

altra app interessante è intelliremote, da usare a mo di telecomando o mousepad su un pc
                              shazam per trovare i titoli delle canzoni che non si conoscono
                              entrambe app store
                              per i contatti faccio come dino ;-)

Comment

• Font Size
                                allora vi aggiorno..ieri sera improssivamente l'iphone ha cominciato a farmi incazzare..le applicazioni non si parivano più,o meglio,,si aprivano per un secondo e poi si chiudevano.
                                leggendo in giro ho visto che può capitare,,,e quindi visto che gia volevo farlo,,ho ripristinato il tutto,aggiornato il firmware all'ultima versione.almeno adesso parto da zero e ci metto solo quello che interessa a me.
                                cè una cosa che mi fa irritare,,non posso sincronizzare l'iphone con 2 pc diversi,altrimenti appena do il sincronizza,tantissime cose vengono sovrascritti dai nuovi dati del secondo pc.
                                ***** scarico le applicazioni da un pc..le sincronizzo..poi collego all'itunes di un altro pc,mi scarico un altra applicazione,faccio il sincronizza e mi ritrovo sull'iphone solo l'applicazione appena scaricata.
                                che si caghino,a questo punto tengo l'itune solo su un pc e via.
                                mi chiedevo una,ma se io le applicazioni me le scarico direttamente dall'iphone,poi quando lo collego a itunes logicamente non vedrò nella libreria le applicazioni messe direttamente dall'iphone..a questo punto se faccio sincronizza mi ritroverò senza le applicazioni scaricate direttamente dall'iphone??

Comment

X
                                Working...
                                X