Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone..merita??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @Diego,

un mio collega l'ha preso 3 settimane fa della Vodafone e giusto venerdì mi diceva che è disperato e non riesce proprio a usarlo...non si trova e lo sta odiando..... vorrebbe venderlo finchè vale qualcosa, interessa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      @Diego,

un mio collega l'ha preso 3 settimane fa della Vodafone e giusto venerd? mi diceva che ? disperato e non riesce proprio a usarlo...non si trova e lo sta odiando..... vorrebbe venderlo finch? vale qualcosa, interessa???
      ciao Ale,,si potrebbe interessarmi molto,per? devo avere la certezza che funzioni con la mia scheda 3,leggendo in rete sembra proprio di si ma ancora non ho capito se devo portarlo a far sbloccare o se va gia bene cos?.
      fammi sapere se ? l'8 giga o il 16 e naturalmente il prezzo modico che richiede
      grazie mille

Comment

• Font Size
        So di certo che è 8 giga, domani gli chiedo quanto vuole realizzare. Ovviamente è scontrinato con scatola ecc ecc.

Comment

• Font Size
          diego vai di blackbarry storm!!!!! altro che iphone!!!!

Comment

• Font Size
            So di certo che ? 8 giga, domani gli chiedo quanto vuole realizzare. Ovviamente ? scontrinato con scatola ecc ecc.
            perfetto..? proprio quello che cercavo!!!! grazie

Comment

• Font Size
              Diego il collega ha paccato....cioè aveva preso ferie per oggi e non lo sapevo...

Ti aggiorno domani ok ???

Comment

• Font Size
                Diego il collega ha paccato....cio? aveva preso ferie per oggi e non lo sapevo...

Ti aggiorno domani ok ???
                ok caro,,grazie mille

Comment

• Font Size
                  l'iPHONE logora chi non c'? l'ha!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lino-r6 View Post
                    l'iPHONE logora chi non c'è l'ha!!!!!
                    Concordo alla grande..............

E' il primo telefono che mi soddisfa al 100% sotto tutti i punti di vista e parlo di utilizzo serio, no cazzeggio a go go, fà quello che TANTI telefoni possono solo immaginarsi e poi la cosa più bella che il tutto è fatto in maniera naturale.

Diego, consiglio da chi usa il telefono per lavoro, mail - nav - internet, è un must......
                    Last edited by yzfr1rossa; 30-03-09, 15:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      mi collego qua per fare un paio di domande...lo voglio prendere e lo sto cercando,non so ancora se nuovo o usato e mi devo chiarire le idee.
                      lo devo usare con scheda 3 e quindi me ne serve uno sbloccato,o meglio,non so se ci siano modelli che vanno con la 3 e altri no.
                      ho letto che va attivato dopo che lo prendi,ma questo cosa significa?se lo trovo usato devo attivare qualcosa dopo che gli metto la mia scheda oppure ? gia pronto? mi scarico itunes e posso prendermi le applicazione e ci? che voglio oppure comunque il telefono rimane legato al tizio che l'aveva attivato quando l'ha preso da tim o vodafone???
                      nel caso lo trovo usato c? la possibilit? di fargli un reset in modo che riparta da zero senza avere magari modifiche o dati del vecchio proprietario?

allora rispondo in ordine:

al'attivazione non so cosa sia di preciso (me l'ha fatta il negoziante) ma da quello che ho capito serve x far leggere la scheda di un determinato operatore all'i-phone

i-tunes ti serve per la sincronizzazione con il pc... per scaricare applicazioni usi l'apple store. Anche se usato basta che ti registri tramite la procedura e rimangono applicazioni "tue"

si c'? la possibili? di fare un reset alle impostazioni di fabbrica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        allora rispondo in ordine:

al'attivazione non so cosa sia di preciso (me l'ha fatta il negoziante) ma da quello che ho capito serve x far leggere la scheda di un determinato operatore all'i-phone

i-tunes ti serve per la sincronizzazione con il pc... per scaricare applicazioni usi l'apple store. Anche se usato basta che ti registri tramite la procedura e rimangono applicazioni "tue"

si c'? la possibili? di fare un reset alle impostazioni di fabbrica

grazie mille...stasera alle 21 mi vedo con un tizio che ne ha uno 16 giga scontrinato a febbraio e che vuole vendere..se andiam d'accordo con la cifra e se funziona con la mia scheda 3 pu? essere che lo prendo.
                        boh lui gli ha gia messo su il cydia e installer,non so se resettarlo e mettere solo ci? che interessa a me o se tenerlo cos?...immagino che se ci siano problemi e devo portarlo in un centro assistenza in garanzia debba resettarlo sicuramente giusto??

Comment

• Font Size
                          si esatto

cmq fare il jailbrake è semplicissimo

Comment

• Font Size
                            funziona di sicuro con la 3
                            solo che dovresti avere almeno un contratto che ti dia possibilità di avere un pacchetto internet...
                            l'iphone è tutto ciò che chiedo da un telefono, e lo fa moooolto bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lino-r6 View Post
                              l'iPHONE logora chi non c'? l'ha!!!!!
                              quotone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                diego vai di blackbarry storm!!!!!
                                Uno dei peggiori telefoni che abbia provato negli ultimi anni. Credo che abbiano fatto qualche update al software negli ultimi tempi ma quando lo prese mio cognato (e ritornato dopo una settimana) era una vera e propria tragedia.
                                Pur non essendo un fanatico della Apple credo che tra iphone e Storm non ci sia nemmeno paragone (ed il mercato lo sta dimostrando)

Comment

X
                                Working...
                                X