io sono sempre stato contrario all'iphone adesso però sto utilizzando con profitto il duo telefono mulo (nokia 6230) e ipod touch e mi trovo bene. Il touch è perfetto per navigare, fantastico per la gestione della posta elettronica (anche quella aziendale ) ed anche con account diversi, per la musica ed il reparto ludico poi è una sicurezza, certo se avesse anche macchina fotografica e telefono ( e quindi se fosse un iphone!!) potrebbe essere ancora meglio ma come secondo telefono. Per lavorare secondo me ci vuole un telefono solido con pochi fronzoli, con batteria illimitata che faccia il telefono. Ho appena venduto un tytn2con cui facevo tante cose ma non telefonavo:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone..merita??
Collapse
X
-
Il meglio, a livello business, attualmente sono il Nokia E71 e il BlackBerry Bold
IPhone deve, anche se non l'ho mai provato ma ne ho solo letto, un buon telefono a livello consumer anche se ha i suoi limiti ...
Comment
-
skizzik non sono d'accordo
cmq qualche programma installato da appstore l'i-phone diventa veramente completo ed è parecchio superiore al nokia
il BB è superiore solamente nella gesione delle mail
Comment
-
dopo anni di Nokia (e dopo essermi fatto rubare un N96 ) ho fatto il "grande passo" e sono passato all'Iphone 3G 16GB
Dopo un paio di settimane di utilizzo, posso tranquillamente affermare che pur con qualche ombra si tratta di un prodotto ECCELLENTE
PRO:
Accensione MOLTO più rapida dei Nokia Symbian, e aggancio istantaneo della rete.
NON SI IMPALLA ASSOLUTAMENTE MAI!!! Come TUTTI i MAC
Parte telefonica ottima, buon segnale, buon audio e pratica gestione della rubrica.
Schermo ben nitido e contrastato e touch screen semplicemente spiazzante per la sua efficacia
Navigazione Internet super intuitiva, grazie sia a Safari che al touchscreen (zoommare le pagine è una figata)
Le applicazioni si scaricano da Itunes, e molte sono gratuite
CONTRO:
Le applicazioni si scaricano SOLO da Itunes (a meno che non si faccia il jailbreak, ma questo è un altro discorso )
Niente MMS e Bluetooth dati (a meno che... vedi sopra )
Niente navigazione GPS offline, a causa dell'ottusa politica Apple... e dire che il gPS funziona benissimo e fixa immediatamente
SOPRATTUTTO: durata della batteria MINIMA
In conclusione IMHO un gran bel telefono per giochicchiarci, per gli MP3 e il tempo libero, lo vedrei bene anche per lavoro ma purtroppo ha il grosso difetto della batteria: inoltre per essere sfruttato come merita necessita ASSOLUTAMENTE di una flat dati o di un collegamento WIFI a portata di mano.
in definitava COMPRALOLast edited by MrBrandy; 20-12-08, 19:44.
Comment
-
-
-
Quando andai al centro voda per le informazioni sull'aifon hanno pompato in maniera tremenda su sto storm..non poco e non una volta,saranno sicuramente direttive arrivate dall'alto ma potrebbero anche essere meno insistenti.
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostConsigliate,eventualmente,di fare il jb?
boh... io sinceramente mi sono procurato tutto il necessario per il jbreak gi? da un paio di settimane, ma onestamente non ne ho ancora avvertito l'urgenza... molte apps le trovi gratuitamente su itunes, e parecchie utili sono da 79 cent a 2 euro, che mi sembrano un investimento affrontabile
l'unica killer application per cui vale la pena di jailbreakkare resta attualmente IMHO SwirlyMMS (anche se fino ad ora quando mi serviva l'MMS ho ovviato tranquillamente con l'email), ma mi sembra ancora un p? poco per fumarmi la garanzia...
se invece dovessero uscire l'hack per il bluetooth (che sembra in arrivo) e il gps offline, penso che proceder?... ma prima star? ancora un p? ad aspettare che Apple se ne esca con applicazioni native (scommetto che appena uscir? l'eventuale bt "farlocco" da Cupertino arriver? puntuale l'aggiornamento sw)
Comunque, devo ammettere che il mondo che si aprirebbe con Cydia fa gola... vedi tu
Comment
-
io da cydia ho scaricato cycorder (videocamera -mai usato -) e status notifier (solo quasto imho vale il jailbrake)
inotre se vuoi gli mms hai swirlymms, a breve (così dicono) gps offline e sblocco bluetooth
Comment
-
Sai,degli mms non è che me ne importi più di tanto.Indubbiamente il mondo cydia dev'essere interessante,gps preferirei comunque un terminale a sè stante,invece il bt sarebbe un grande salto,ho però saputo di molti pareri negativi sulla stabilità del terminale col jb..esperienze in merito?
Comment
X
Comment