ma questi bb si possono usare come modem? perchè in quel caso... 2gb al mese non è così difficile sforare... io ho risolto passando a h3g business... 5gb a SETTIMANA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Berry Storm
Collapse
X
-
Originally posted by Blue Ice View Postma questi bb si possono usare come modem? perch? in quel caso... 2gb al mese non ? cos? difficile sforare... io ho risolto passando a h3g business... 5gb a SETTIMANA!
certo, connesso uso modem con un pc consuma un po diversamente
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostPuoi avere anche navigazione con indicazioni vocali ma solo scaricando navigatori alternativi (anche free come amaze) ma usa solo mappe online e ci? obbliga ad avere la flat Vodafone
2GB al mese sono un'infinit?, praticamente ? impossibile sforare
Non esiste compatibilit? coi symbian
Consiglio un aggiornamento anche con release non ufficiali, il terminale cambia moltissimo
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postciao,mi spieghi come fare l'aggiornamento?migliora davvero?
Qui trovi un po' di guide dedicate ai blackberry e un bel forum correlato
http://www.blackberryitalia.it/
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostMigliora veramente tanto
Qui trovi un po' di guide dedicate ai blackberry e un bel forum correlato
http://www.blackberryitalia.it/
Comment
-
Io sto per prendere i BB 9000 e 8310 per la mia impresa.
E sicuramente un 9000 mi ci scappa aggratisse pure per me.
Senza opzione BB.....è lo stesso un buon terminale?
Comment
-
desmoone senza l'opzione lo sfrutti poco o nulla, sarebbe come prendere un qualsiasi altro terminale di fascia businness mentre con l'opzione ha una marcia in più
Comment
-
Originally posted by skizzik View Postdesmoone senza l'opzione lo sfrutti poco o nulla, sarebbe come prendere un qualsiasi altro terminale di fascia businness mentre con l'opzione ha una marcia in pi?
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postho girato in lungo ed in largo il blackberryitalia ma aggiornamento..nada,o almeno non l'ho visto . mi puoi dire il nome del programma?
@StN
Il click ? piuttosto utile soprattutto in fase di digitazione ma non so farti paragoni con altri full touch visto che prima avevo un P1i che aveva comunque la tastiera
Comment
-
Sul mio Diamond che nn ha feedback in alcuni frangenti ne sento la mancanza....
L'LG di mia moglie emette una leggera vibrazione come feedback ad ogni comando impartito via "touch", molto comodo.
Quello del black berry che è meccanico, credo, sia ancora migliore
Praticamente tutto lo "schermo" è un enorme bottone che "si schiaccia fisicamente"?
Comment
X
Comment