Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Berry Storm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto, tutto lo schermo si schiaccia come se fosse un immenso bottone
    Domani vedo di aggiornarlo all .113, l'ultima ufficiale, che dicono essere molto valida

Comment

• Font Size
      ma la Radio non esiste? che rabbia!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        ma la Radio non esiste? che rabbia!!!
        Esistono dei programmi per prenderla via rete ma non li ho mai provati, ne ho solo letto in giro ...

Comment

• Font Size
          L'ho preso anch'io lo STORM 9500

Com'è il 113?

Il mio non so che versione abbia installata,so solo che prende poco campo e la batteria non dura moltissimo...Però c'è da dire che ce l'ho da poco e si sa che il nuovo giocattolo lo si usa spesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            L'ho preso anch'io lo STORM 9500

Com'? il 113?

Il mio non so che versione abbia installata,so solo che prende poco campo e la batteria non dura moltissimo...Per? c'? da dire che ce l'ho da poco e si sa che il nuovo giocattolo lo si usa spesso
            Fajan ormai la 113 ? vecchissima; probabilmente hai gi? su la 141 e attualmente puoi installare questa
            Con l'anno nuovo dovrebbe uscire la versione 5 che dovrebbe migliorare notevolmente il terminale

Comment

• Font Size
              Grazie

Un'altra cosa:non riesco a far funzionare il GPS,ho cercato dappertutto per i menù,non vedo mappe installate e in giro per la rete mi sembra di aver capito che non ci sia la possibilità di utilizzare un sistema di navigazione alternativo se non quello che in cui devi pagare per scaricare mappe,è vero che tu sappia?Esiste una scappatoia ?
              Last edited by fajan 999s; 02-01-10, 13:13.

Comment

• Font Size
                Grazie

Un'altra cosa:non riesco a far funzionare il GPS,ho cercato dappertutto per i men?,non vedo mappe installate e in giro per la rete mi sembra di aver capito che non ci sia la possibilit? di utilizzare un sistema di navigazione alternativo se non quello che in cui devi pagare per scaricare mappe,? vero che tu sappia?Esiste una scappatoia ?
                Che io sappia esistono solo navigatori con mappe online, quindi puoi non pagare il software essendocene versioni free ma devi pagare per la connessione internet
                C'? da dire che un blackberry senza connessione sarebbe come una moto diesel

Comment

• Font Size
                  Che pizza ,ok che con la ZEROLIMITS paghi 30 centesimi per tutto il giorno (entro vabbè i 100Mb),però povera batteria...

Capita anche a te che con la batteria quasi scarica non prende più una fava? Devo decidermi di aggiornarlo...

Comment

• Font Size
                    Che pizza ,ok che con la ZEROLIMITS paghi 30 centesimi per tutto il giorno (entro vabb? i 100Mb),per? povera batteria...

Capita anche a te che con la batteria quasi scarica non prende pi? una fava? Devo decidermi di aggiornarlo...
                    Quando arriva sotto una certa soglia di batteria stacca la rete visto che tanto non riuscirebbe ad alimentarla dandoti comunque la possibilit? di vedere rubrica e tutto

Dev'essere uscita la prima versione 5 stabile, se puoi aggiorna a quella

Comment

X
                    Working...
                    X