Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Berry Storm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Black Berry Storm

Cosa ne pensate del nuovo Black Berry Storm? E vero che non ha il Wi-Fi ? Che S.O. utilizza? Lasciando l'N 95 per il BB mi pentir??

• Font Size
    Sto entrando anche io nel mondo BB (aspetto un Bold ...) e ti posso condividere le cose che so dando una letta in giro

1. è indispensabile fare l'opzione Blackberry altrimenti tanto vale non prendere un BB, forse potrebbe essere meno valido per lo Storm ma ne sfrutteresti comunque meno funzionalità
    2. Se fai l'opzione Blackberry non hai praticamente più problemi poiché 99% stai dentro al traffico mensile (con Vodafone adesso dovrebbe essere addirittura 'infinito' ... comunque è difficile superare i 250MB) e quindi il WiFi diventa quasi inutile.

Sul pentirsene tanto dipende da perché fai il cambio
    Last edited by skizzik; 30-11-08, 17:51.

Comment

• Font Size
      beh nelle occasioni in cui ti serve il collegamento e puoi utilizzare il wi-fi è molto + veloce la navigazione e il download di dati

Comment

• Font Size
        Vero fino ma essendo che i dati su apn blackberry sono molto compressi dovrebbe essere comunque piuttosto veloce; purtroppo non avendo provato non posso dare conferma

Tra l'altro non credo userò il wifi, presente nel bold, visto che se ho accesso ad una wifi ho accesso ad un portatile che risulta più comodo ... sicuramente è un'opinione basata su utilizzo del tutto personale

Comment

• Font Size
          Alla fine ho preso lo Storm visto che il Bold tardava ad arrivare ... se qualcuno ha dubbi può tranquillamente chiedere

Comment

• Font Size
            Mi aggancio al topic per una domanda: ma il blackberry può funzionare anche come navigatore per caso?
            Scusate ma sono un pò impedito in queste cose, è che mi hanno messo una pulce nell'orecchio....

Comment

• Font Size
              Ho ordianto lo Storm con i punti VodafoneOne...

Mi ? piaciuta la caratteristica dello schermo cliccabile, serve come conferma ulteriore della scelta.

Dovrebbe avere le mappe, e forse la navigazione verso un punto, ma non dovrebbe fare da navigatore vero e proprio come TomTom...

Mi hanno detto che ? compatibile con il Symbian, non credo come sia possibile, ma immagino non sia bloccato come Iphone.

Pesa un tantino, ma ? ergonomico e lo schermo ? veramente enorme ed ha un ottima risoluzione.

Rispetto alla concorrenza la mancanza del Wi-fi pesa, ma ? commercializzato da vodafone, quindi + comprensibilmente una scelta obbligata.

L opzione per la navigazione non credo sia per download infinito, l abbonamento ? di 10 euro con max 2 giga, che non sono pochi...

Ne sapr? di pi? a breve...

Comment

• Font Size
                Puoi avere anche navigazione con indicazioni vocali ma solo scaricando navigatori alternativi (anche free come amaze) ma usa solo mappe online e ciò obbliga ad avere la flat Vodafone

2GB al mese sono un'infinità, praticamente è impossibile sforare

Non esiste compatibilità coi symbian

Consiglio un aggiornamento anche con release non ufficiali, il terminale cambia moltissimo
                Last edited by skizzik; 10-02-09, 11:06.

Comment

• Font Size
                  volevo prenderlo pure io coi punti... ma lo han finito... quindi aspetto la prossima offerta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik View Post
                    Puoi avere anche navigazione con indicazioni vocali ma solo scaricando navigatori alternativi (anche free come amaze) ma usa solo mappe online e ci? obbliga ad avere la flat Vodafone

2GB al mese sono un'infinit?, praticamente ? impossibile sforare

Non esiste compatibilit? coi symbian

Consiglio un aggiornamento anche con release non ufficiali, il terminale cambia moltissimo
                    dove si trovano i release non ufficiali?

Comment

• Font Size
                      ... ma.... l'n97?

Comment

• Font Size
                        Al Nokia World tenutosi a Barcellona, l'azienda leader nel mercato degli smartphone ha svelato idee, novità e N97, concentrato di tecnologia in salsa touchscreen

Comment

• Font Size
                          Esiste un forum dedicato ai blackberry completamente in italiano dove linkano le versioni sw.

@Andrea: Credo che il costo sarà ben diverso e un blackberry connesso fa ben altro

Comment

• Font Size
                            nokia purtroppo in questo campo è rimasta un po indietro...

Comment

• Font Size
                              bisogna vedere l'n97

Comment

X
                              Working...
                              X