Originally posted by Fra9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPhone: mi si risponga please!
Collapse
X
-
-
Domanda:
ma quando mi arriva una chiamata.....e sono impossibilitato a rispondere.....come faccio a rifiutare la chiamata???
Ad oggi sono costretto a rispondere e poi riattaccare subito dopo.
Comment
-
Premi il tasto in alto per mettere in sospensione il telefono... Non senti più squillare ma finché chiama hai comunque la possibilità di rispondere...
Comment
-
Cercando una risposta....ho scoperto che si parla di modalità "sleep".
Dicono che quando il telefono è in tale modalità....per rispondere alle chiamate c'è solo lo slide.
Se invece il telefono non è in mod. sleep....oltre al tasto rispondi c'è quello rifiuta.
Ossia?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCercando una risposta....ho scoperto che si parla di modalit? "sleep".
Dicono che quando il telefono ? in tale modalit?....per rispondere alle chiamate c'? solo lo slide.
Se invece il telefono non ? in mod. sleep....oltre al tasto rispondi c'? quello rifiuta.
Ossia?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCercando una risposta....ho scoperto che si parla di modalit? "sleep".
Dicono che quando il telefono ? in tale modalit?....per rispondere alle chiamate c'? solo lo slide.
Se invece il telefono non ? in mod. sleep....oltre al tasto rispondi c'? quello rifiuta.
Ossia?
Se invece hai l'iPhone in tasca e lui ? in standby (schermo nero inzomma...), se ti chiamano compare sempre la home e l'unico modo che hai per interagire ? rispondere mediante lo Slide, oppure inibire la suoneria premendo per un istante il bottone di accensione/spegnimento; per rifiutarla lo premi una seconda volta.
Ciao!
Comment
X
Comment