Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone: mi si risponga please!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iPhone: mi si risponga please!

Chi ha l'iPhone:

1)come fa ad aprire file word ed excel?
    2)come fa ad avere un bel navigatore satellitare (che non sia il google maps o un altro apparato)?
    3)quanto ? soddisfatto in una scala tra 1 a 10 (mettengo sinceramente sul piatto della bilancia i plus e le mancanze del telefono)?

• Font Size
    1. c'è un programam da installare mi pare costi sui 7€ per aprire e gestire molteplici formati audio/video/office 2007 ecc..

2. per ora ti devi accontentare di quello presente dentro l'iphone, che verrà migliorato con il prossimo firmware.

3. Nel mio caso non uso gli mms anche se qualcuno ogni tanto lo ricevevo, essendo questa una mancanzo software spero che presto sia colmata.
    Con tutte le applicazioni che stanno uscendo ogni giorno ( solo i giochi son oltre 1400 e le utility 500 mi pare ) ... usarlo è sempre più divertente, merita secondo me; xò vorrei provare il nuovo samsung che a parer mio è mooolto valido come alternativa ( anche il nuovo cell da google il G1 mi pare )

Comment

• Font Size
      io ho una soluzione

comprate un nokia

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Chi ha l'iPhone:

1)come fa ad aprire file word ed excel?
        2)come fa ad avere un bel navigatore satellitare (che non sia il google maps o un altro apparato)?
        3)quanto è soddisfatto in una scala tra 1 a 10 (mettengo sinceramente sul piatto della bilancia i plus e le mancanze del telefono)?
        1- li apro con airsharing... funziona da ***
        2- non lo so (non mi sono ami interessato)
        3- soddisfazione 10 ... per l'utilizzo che faccio non ha mancanze, e con tutti i programmi disponibili l'unica cosa che non puoi risolvere è la limitazione del bluetooth

Last edited by Scorpion; 21-10-08, 14:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          1. c'? un programam da installare mi pare costi sui 7? per aprire e gestire molteplici formati audio/video/office 2007 ecc..

2. per ora ti devi accontentare di quello presente dentro l'iphone, che verr? migliorato con il prossimo firmware.

3. Nel mio caso non uso gli mms anche se qualcuno ogni tanto lo ricevevo, essendo questa una mancanzo software spero che presto sia colmata.
          Con tutte le applicazioni che stanno uscendo ogni giorno ( solo i giochi son oltre 1400 e le utility 500 mi pare ) ... usarlo ? sempre pi? divertente, merita secondo me; x? vorrei provare il nuovo samsung che a parer mio ? mooolto valido come alternativa ( anche il nuovo cell da google il G1 mi pare )
          x li mms basta che ti installi swirlyMMS

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            1- li apro con airsharing... funziona da ***
            costi ?

Comment

• Font Size
              si ma io non ho intenzione di jaibrekkare il mio ipphone

stasera provo airsharing
              Last edited by AndreGixxer; 21-10-08, 16:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                costi ?
                non lo so: airsharing l'ho scaricato quando era gratuito... swirlyMMS non ce l'ho visto che non uso gli mms

Originally posted by AndreGixxer View Post
                si ma io non ho intenzione di jaibrekkare il mio ipphone

stasera provo airsharing
                fidati fallo... su cydia c'? un sacco di roba interessante

es: ho scaricato Status Notifier che ? veramente una figata mostruosa

Comment

• Font Size
                  jaibrekkare...mmmh...non so se farlo...si finisce x perdere la garanzia e non è una scocciatura da poco...alla fine cosa si trova di così importante che non si trovi già nell'AppStore?
                  Cmq mio voto 10 che lo uso principalmente x navigare, mail ed applicazioni varie
                  Last edited by Sincro; 21-10-08, 17:42.

Comment

• Font Size
                    io da cydia x ora ho scaricato solo Status Notifier ed è veramente utilissimo

Comment

• Font Size
                      E a cosa servirebbe?

Comment

• Font Size
                        notifica chiamate, sms, mail, ... non letti

sai che se ti arriva un sms vibra o suona una volta (e pure poco) e poi basta? Ecco con questo programma imposti ogni quanto tempo di deve notificare la chiamata persa, l'sms o mail ricevuta e non letta, ...

cose di questo tipo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          ...alla fine cosa si trova di così importante che non si trovi già nell'AppStore?
                          Il modo per "comprare" le app su Internet e non solo tramite AppStore

Ciao!
                          Last edited by insane_2k; 26-10-08, 16:24.

Comment

• Font Size
                            Vi dico solo una cosa o NOKIA N95
                            O HTC Touch HD

per il resto se dovete solo telefonanare e sms basta una da 20€

Comment

• Font Size
                              ieri mi si è rotto il cell (samsung u700) indixcui ero tentato dall' iPhone.. ma volevo domandarvi una cosa (mostruosamente stupida) ma si può cambiare lo sfondo del cellulare?! Perchè su tutubo nei video vedo che a parte la foto con la Terra c'è solo il menù con le icone!

Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X