Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vodafone e contratto in scadenza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vodafone e contratto in scadenza....

Il prossimo 21 novembre mi scade (finalmente) il contratto in abbonamento x 24 mesi con Vodafone
    Ero stato tra i primi a sottoscrivere questo salasso...e non vedevo l'ora che finisse (la famigerata No Problem 1000).
    Ora...siccome non mi fido ciecamente di quanto mi viene detto dal servizio clienti, volevo sapere se altri si sono trovati con qs. tipo di contratto in scadenza.
    Come funziona ? al termine devo avvisare che il contratto non ? mia intenzione farlo proseguire ?
    Se non faccio nulla...al 24? mese mi viene disattivata la sim ?
    Se non faccio nulla...vado avanti x inerzia a pagare sino a quando non disdico con raccomandata ?

Purtroppo sul contratto viene indicato solamente che ha la scadenza di 24 mesi, senza dare indicazioni su cosa uno deve fare alla scadenza del contratto.

Volevo sapere se qualcuno ? o si ? trovato con il contratto Vodafone in scadenza e come si ? comportato.
    Grazie mille

• Font Size
    Ma vuoi proprio rescindere il contratto facendo disattivare la sim oppure vuoi solo cambiare piano telefonico?

Te lo dico perchè io sono nella tua stessa situazione, però io voglio solo cambiare piano.
    Ho preso l'inculata e vorrei smettere di farmi penetrare prima possibile. Caro m'è costato sto N70!

Magari chiedo a qualche amico... per avere notizie certe. Mia moglie ci lavora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Ma vuoi proprio rescindere il contratto facendo disattivare la sim oppure vuoi solo cambiare piano telefonico?

Te lo dico perch? io sono nella tua stessa situazione, per? io voglio solo cambiare piano.
      Ho preso l'inculata e vorrei smettere di farmi penetrare prima possibile. Caro m'? costato sto N70!

Magari chiedo a qualche amico... per avere notizie certe. Mia moglie ci lavora.
      Se faccio un nuovo contratto, probabilmente lo far? con Tim..ma credo che non far? mai pi? un abbonamento, meglio una ricaricabile.
      Io con il contratto Vodafone non problem avevo preso il Samsung 540 (l'n70 ai tempi...era finito subito).
      Pagato caro ?...caxxo lascia stare...
      Sono due anni che pago bollette bimestrali, tra anticipi...tassa governativa e scatti..non ho mai pagato meno di 220/250 euro a bimestre.
      Che inculata gente !!!

Io voglio disattivare tutto e riprendere una ricaricabile, non mi fido pi?..nemmeno di quelle senza scatto alla risposta.

Domani chiamo il servizio clienti per sapere cosa devo fare, poi lo riporto qui

Comment

• Font Size
        Allora... per quanto ne so il piano è valido all'infinito, PERO' se disdici prima di 2 anni paghi la penale (e li si che ti hanno fottuto per bene...).

Io sto intorno ai 150€ a fattura (bimestrale) e non mi trovo male, il problema è che prima chiamavo tanto, adesso non ho più tanto tempo per stare al telefono.

Quindi sti 1000 minuti non li sfrutto mai, ed anche se fosse con tutti gli scatti alla risposta sò soldi.
        Preferisco ritornare ad un piano normale così se chiamo pago, altrimenti limito i costi.
        Se non avessi no problem non credo supererei i 100€ a fattura.
        Io aspetto lo scadere del 24esimo mese e poi cambio.

Comment

• Font Size
          Infatti a me scade tra meno di un mese..il mio dubbio ? se non dico nulla....vanno avanti all'infinito ? devo per forza scrivere qualcosa ? tipo raccomandata ecc...

Comment

• Font Size
            Chiama il 190 e fammi sapere cosa ti dicono...

Comment

X
            Working...
            X