Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto iphone online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma gli mms col cavolo che te li fa Sincro

me ne son gia passati 3 americani per le mani ed ? davvero una gran figata per? costa troppo SECONDO me

Comment

• Font Size
      se lo possono tenere
      e.... qualora avesse il vibro, che ne facessero un uso erotico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
        In Italia siamo solo polli da spennare!
        Quelle tariffe in abbonamento sono ridicole, l'iPhone funziona al 100% se ha la connessione internet attiva altrimenti ? un cellulare come un altro dalle caratteristiche neanche al top!
        So che in olanda hanno fatto un abbonamento con flat dati...chiss? se le 2 compagnie ladre che lo distribuiranno in italia arriveranno a farla prima o poi!
        Quoto in toto, diventer? un figherrimo oggetto status symbol strapagato e stracostoso, all'acquisto e in utilizzo

Vista la mancanza di una tariffa decente, per una flat dati senza cui l'Iphone, concordo con Stefano, ? uno smartphone come un altro e manco al top

Fonti interne nn commerciali di una delle 2 compagnie mi dicono ke manco esiste x loro ad oggi la capacit? fisica, in apparati e rete di gestire flat umts degne di sto nome

Fate vobis, ma per ora oggetto "fico" a parte, l'Iphone in Italia verr? stravenduto probabilmente ma ha ben poco senso

Comment

• Font Size
          io li ho venduti perchè a me piace l'esclusività e ormai dato che cxe l'avranno tutti e non sapranno la maggiorparte nemmeno come si usa, meglio optare per altro, io il primo lo presi a luglio dello scorso anno credo di essere stato uno de primi ad averlo qui in italia, ma ormai è bello che passato, se riesco a sbloccarlo prendo il samsung instinct che qui non arriverà mai
          Last edited by marcus; 31-07-08, 12:56.

Comment

X
          Working...
          X