Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmmh...io come ripeto...mi son preso l'iPhone x i cazzucci miei...e poi mi faccio la tariffa di 3€ alla settimana x 150Mb di traffico internet con Vodafone...che non mi pare male se non scarichi no?
In Italia siamo solo polli da spennare!
Quelle tariffe in abbonamento sono ridicole, l'iPhone funziona al 100% se ha la connessione internet attiva altrimenti è un cellulare come un altro dalle caratteristiche neanche al top!
So che in olanda hanno fatto un abbonamento con flat dati...chissà se le 2 compagnie ladre che lo distribuiranno in italia arriveranno a farla prima o poi!
Ciao A Me Arriva L'11 Pero' Quello Da 16 Ad Un Prezzo Stracciato (460?).ho Provato Il Collegamento Ad Internet Di Quello Da 8 Nella Piazza Della Mia Citta' Dove C'e' Il Servizio Wifi,e' Una Bomba.
Se A Qualcuno Interessa Forse Ne Arrivano Altri.
Ciao.
Comment