ste sai quando verranno resi pubblici?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto iphone online
Collapse
X
-
-
Ecco qualche info in + dal forum di ItaliaMac
Oggi ho parlato con un commerciale business di Vodafone il quale mi ha informato che, dopo la riunione plenaria sulle politiche commerciali tenutasi nei giorni di giovedì e venerdì scorso a cui ha partecipato, sembra che Vodafone privilegerà la vendita retail (cioè quella nei punti Vodafone One) piuttosto che i contratti business.
Per essere più preciso mi ha detto che i dettagli dei contratti business saranno disponibili in settimana (ufficiosamente li conoscono già ma che, anche sottoscrivendo un contratto business, il telefono non sarà disponibile prima di settembre.
Nella prima ondata, infatti, Vodafone desidera privilegiare chi acquisterà l'iPhone a prezzo pieno. Questo sembra contrastare un pò con quanto si è pensato fino ad ora.
A voi i commenti.
Ciao
Comment
-
Ce l'ho da mesi....anche io impazzivo all'idea di averlo tanto è vero che me lo sono fatto portare da Dubai e l'ho pagato 290 euro.
Sulla versione che uscirà in italia rispetto al mio "straniero" in più c'è la compatibilità UMTS, ma come l'altro ha i seguenti difetti:
Impossibilità di fare video,neppure piccoli.
Non può fare videochiamate.
La fotocamera c'è, piccolina, senza flash e decisamente scarsa.
IMPOSSIBILE INVIARE E RICEVERE MMS
BLUETOOTH CASTRATO, CI SI POSSONO ASSOCIARE SOLTANTO AURICOLARI (no trasferimento dati tra un telefono e l'altro, tantomeno con un pc/mac)
E' bellissimo, un telefono che fa molta scena..........ve lo dice chi ne era veramente innamorato:
NON vale quei soldi se non per un senso estetico,per avere qualcosa di realmente funzionale vi consiglio decisamente di indirizzarvi su un HTC !Last edited by Fl@vi0; 25-06-08, 12:09.
Comment
-
La versione G3 riceverà senza problemi MMS
Bluetooth castrato? Non mi risulta mica x la versione italiana... bho
Cmq secondo me non è da considerarsi un semplice cellulare...io ad esempio lo prendo soprattutto x il WiFi...
Comment
-
quella del bluetooth sul modello import lo sapevo, pure un amico ha lo stesso problema, resta da vedere se quello commercializzato in europa abbia qualche aggiornamento per il protocollo bluetooth, speriamo che facciano i contratti da subito, v?...
Comment
X
Comment