Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulari con doppia SIM sempre attiva...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr. Q View Post
    Bingo... trovato.... lo fa una ditta di brescia!!!



    http://cgi.ebay.it/CELLULARE-HTS-DUA...80530134a11969
    Mh.. questo ha 0 feedback... e non ho mai visto in giro questo cell..

    Comment


    • Font Size
      #17
      al di la del feedback questo telefonino esiste!!!!








      nell'articolo dicono che il titolare correva nei rally

      e che:
      "L’azienda ha ottenuto il consenso di colossi del mercato internazionale e del mondo dello sport tra cui i principali team di Formula Uno, della Moto Gp e del campionato del mondo Rally."

      quindi mito a te non può mancare!!!



      qui la scheda tecnica


      Comment


      • Font Size
        #18
        Ocio che il primo link non va.. chiede login..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah si?? boh... io non ci sono mica iscritto...
          cmq!!!

          copio ed incollo

          giovedì 24 gennaio 2008


          Risparmio e chiarezza tariffaria: il primo operatore internazionale che permette di ricevere chiamate a costo zero in oltre 90 Paesi del mondo.

          Ricevere chiamate a costo zero in oltre 90 Paesi del mondo. Telefonare aderendo a tariffe chiare e vantaggiose, senza più limiti legati alla distanza fisica. Dalla Cina agli Stati Uniti; dalla Gran Bretagna alla Francia. Rispondendo, quindi, alle esigenze di chi lavora, viaggia o studia all’estero. È questo, in sintesi, il punto di forza di Hop Mobile, azienda con sede a Brescia che proprio nelle ultime settimane ha “sfondato” il mercato internazionale, proponendo il primo telefonino Dual Sim: l’unico apparecchio in commercio capace di ospitare al suo interno due Sim Card anche di operatori nazionali, contemporaneamente attive.

          La rivoluzione della comunicazione telefonica con l’estero ha la sua origine nella mente di Ermanno Dionisio, imprenditore bresciano con un passato nel mondo del Rally. Presidente della Hop Mobile, Dionisio è presente con la sua azienda nel mercato internazionale dal 2000 come Operatore mobile virtuale (precisamente nel Principato di Monaco e nel Granducato del Lichtenstein), mentre dal 2005 è riuscito a guadagnarsi un posto di tutto rilievo anche tra gli utenti italiani.

          Annunci Google

          Tariffe Telefono
          Vodafone Casa Internet e Telefono: Chiama a 0€ il fisso e Vodafone!

          Tariffe Cellulari Estate
          Attiva Maxxi Estate TIM per avere messaggi e chiamate a costo 0!



          HTS fronte


          L’economicità dei servizi offerti deriva dall’aver creato Hop Mobile come un operatore telefonico virtuale (Mobile Virtual Network Operator), in grado quindi di applicare tariffe più vantaggiose rispetto a quelle delle altre compagnie, grazie ai bassi costi di gestione. L’azienda ha ottenuto il consenso di colossi del mercato internazionale e del mondo dello sport tra cui i principali team di Formula Uno, della Moto Gp e del campionato del mondo Rally. Nonostante il “core business” dell’azienda sia all’estero, Hop Mobile vanta oltre 4.000 utenze già attive in Italia.

          Venendo ai singoli prodotti, Hop Mobile si distingue per l’offerta di Sim Card prepagate e dotate di un numero che sfrutta un prefisso internazionale (+377 del Principato di Monaco e +423 del Granducato del Lichtenstein). La Sim Hop Mobile, quindi, assicura traffico voce e SMS; ricezione all’estero a costo zero, senza scatto alla risposta; chiamate in Italia o in qualunque altro Paese a prezzi vantaggiosi. Alcuni costi? Telefonate verso i numeri di rete fissa a partire da 0,39 centesimi di euro al minuto, che passano a 0,59 se i destinatari sono cellulari. SMS in tutto il mondo a soli 0,39 centesimi. Da aggiungere, le ricariche da 55 o da 105 euro, utilizzabili ovunque ci si trovi.


          HTS retro


          Poi il telefono Hts. Un elegante apparecchio tutelato da un brevetto italiano (n° 0001327335/2001) e da uno internazionale (PCT IT 2004000113), al cui interno funzionano due numeri, contemporaneamente attivi, anche di operatori nazionali. Di volta in volta l’utente può scegliere da quale dei due effettuare chiamate, inviare SMS o, più semplicemente, consultare la rubrica. Ad occuparsi della progettazione del telefono, in riferimento al quale nelle ultime settimane sono stati ordinati oltre 15mila pezzi, circa 60 ingegneri, impegnati nella ricerca e sviluppo. La capacità di produzione, assicurata da 2500 operai al lavoro in Cina sotto la supervisione di ingegneri italiani, è pari ad 80mila telefoni al giorno. Configurato per funzionare con operatori mobili nazionali, in Italia il prodotto è stato distribuito in oltre 100 punti vendita specializzati Media World e Saturn.

          Tra le caratteristiche tecniche spiccano le due SIM on line, il peso di 95 grammi, la memoria interna pari a 20 MB, l’interfaccia Outlook, Ttri-band Gsm 900/1800/1900 MHz, il display touch screen, la connettività tramite Bluetooth e una batteria in grado di supportare fino a 150 minuti di conversazione.

          La chiarezza informativa è alla base della filosofia dell’azienda. Consultazione di tariffe e listini, oltre che confronti con altri operatori telefonici, sono possibili navigando nel sito dell’azienda: www.hopmobile.net. L’utente, infatti, potrà in qualunque momento controllare i costi stabiliti per il Paese in cui si trova. Per informazioni è possibile mandare un’e-mail all’indirizzo info@hopmobile.netIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o contattare il numero verde 800 71 40 10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            davide, lassa star e vedi se trovi il samsung..

            Comment


            • Font Size
              #21
              il samsung funziona bene -....? spesso....

              gli altri sono cloni cinesi........insomma..finche vann?........si possono comprare anch eon line....sui 150 euro...ma ti arriva a casa qualcosa di diverso come caratteristiche....tipo fotocamera da 2 invece che 3 megapix.

              in romania ? prodotto uno buono,postatoil link tempo f?...mi avevano chiesto di importarlo in italia 250 euro il prezzo l?....avevo sentito che altri lo avevano fatto..ma non lo vedo in giro....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                davide, lassa star e vedi se trovi il samsung..
                Originally posted by mano View Post
                il samsung funziona bene -....? spesso....

                gli altri sono cloni cinesi........insomma..finche vann?........si possono comprare anch eon line....sui 150 euro...ma ti arriva a casa qualcosa di diverso come caratteristiche....tipo fotocamera da 2 invece che 3 megapix.

                in romania ? prodotto uno buono,postatoil link tempo f?...mi avevano chiesto di importarlo in italia 250 euro il prezzo l?....avevo sentito che altri lo avevano fatto..ma non lo vedo in giro....

                Quindi il samsung che ho postato io... ha la funzione che cerco io? In contemporanea sono 'accesi' due numeri?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quindi il samsung che ho postato io... ha la funzione che cerco io? In contemporanea sono 'accesi' due numeri?
                  si...e ti dice anche su quale sim sta arrivando la chiamata...? un mattone..ma il suo lavoro lo f?..300 euro mi sembra ..comunque cerca in rete......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Ma da fa??? Cio?, a che pro??? Si insomma, che me ne fo???
                    Trova la morosa, poi trova l'amante...

                    poi capisci che te ne fai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      lo trovi da 207 euro in su su trovaprezzi

                      Samsung D880 ai prezzi più bassi del mercato ✓ Perchè pagare di più? Cerca tra le migliori offerte del mercato ✓ Trovaprezzi.it è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti ✓ Impossibile trovare a meno


                      credo che in negozio stia sui 299 con garanzia italiana.

                      usa le due sim contemporaneamente.
                      Last edited by AndreaRS250; 13-06-08, 09:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        VIDEOCAMERA + FOTOCAMERA 3.2 Megapixel

                        RADIO FM LETTORE MP3

                        VIDEO MP4

                        Conversando su una delle due Sim (ad esempio Omnitel, è possibile ricevere e rispondere immediatamente a chiamate sull'altra scheda(ad esempio Wind).

                        E' possibile scegliere la grandezza dei caratteri (tramite zoom) per la lettura di testi o sms.

                        Media Player per MP3

                        Visualizzazione Video


                        Design
                        Il Samsung SGH D880 è un cellulare che, oltre a disporre di tantissime funzioni, presenta anche un design accattivante, con apertura scorrevole e decisamente compatto. Il cellulare misura, infatti, 104 mm di altezza, 51 mm di larghezza e 18,9 mm di spessore, per un peso di 116 grammi. Il display è un TFT da 2,3 pollici, con una risoluzione di 240x320 pixel ed è in grado di visualizzare 256 mila colori.

                        Caratteristiche e funzionalità


                        Il Samsung SGH D880 è un cellulare presentato dal produttore nell’autunno del 2007 e disponibile all’acquisto dall’inizio di quest’anno.




                        La particolarità di questo cellulare consiste nella presenza di due slot per SIM, da utilizzare alternativamente, ideale per chi dispone di due schede telefoniche e non deve più comprare due cellulari per utilizzarle.

                        Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, si tratta di un GSM Triband, pertanto può utilizzare le tre frequenze 900, 1800 e 1900 Mhz e garantire una copertura di rete più che buona, anche a livello internazionale. Dispone di WAP per la navigazione in Internet e di tecnologie GPRS e EDGE che gestiscono il download dei dati dalla rete.

                        Se si desidera, poi, sincronizzare i dati del Samsung SGH D880 con quelli di altri dispositivi, è possibile farlo tramite la porta USB oppure tramite la Tecnologia Bluetooth, sempre che anche l’altro dispositivo ne sia provvisto.

                        Passando, quindi, alla descrizione delle funzioni, iniziando da quelle telefoniche, vanno menzionati il vivavoce integrato e il registratore vocale, inoltre sono presenti la rubrica, la sveglia, l’agenda, la calcolatrice, l’orologio, il convertitore di valuta, il conto alla rovescia, il cronometro e le note.

                        Il cellulare dispone anche di una paio di funzioni interessanti nel campo lavorativo, come il visualizzatore di documenti Office e il lettore di biglietti da visita. Non manca, ovviamente, il supporto alla messaggistica, infatti il cellulare consente di ricevere e inviare messaggi di testo SMS, messaggi multimediale MMS e messaggi di posta elettronica.

                        Ma il Samsung SGH D880 offre anche tante funzioni nel settore multimediale, ad iniziare da una fotocamera integrata con la quale è possibile immortalare i momenti più belli. La fotocamera presenta una risoluzione di 3,2 megapixel e consente di scattare foto fino a un massimo di 2048x1536 pixel e di realizzare filmati video.

                        Non manca, poi, la possibilità di ascoltare musica e lo si può fare sia tramite il lettore multimediale ce supporta file audio e video in vari formati, come i comuni mp3 e AAC, sia tramite la radio FM integrata. Inoltre, è presente un’uscita TV che consente appunto di collegare il cellulare al televisore.

                        Per salvare file audio, video e foto, è disponibile una memoria interna di 60 MB, espandibile tramite schede di memoria del tipo microSD. Infine, per quel che riguarda l’autonomia, la batteria al litio presente, da 1200 mAh, assicura fino a 300 ore in modalità standby e 5 ore in conversazione.


                        Il Samsung SGH D880 è un cellulare di buona qualità che, oltre a offrire all’utente la possibilità di inserirvi due sim card, presenta anche tante funzioni. Da sottolineare una fotocamera da 3,2 MP, una memoria di 60 MB espandibile, uno schermo grande e ad alta risoluzione, il lettore e la radio FM.

                        Sulla BAYA nuovo sotto i 215 non si trova..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          lascia stare la baya e compra direttamente nei negozi virtuali. di solito cerco con trovaprezzi..

                          sulla baya sono mica scemi, ti fanno pagare pure l'inserzione

                          comunque in negozio sta a 299.. credo che a meno di 207 senza spedizione per ora non si trovi.. ovviamente quelli a prezzo inferiore sono solitamente con garanzia europea, è solo uno sbatti in caso di riparazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Quindi il samsung che ho postato io... ha la funzione che cerco io? In contemporanea sono 'accesi' due numeri?
                            Originally posted by mano View Post
                            si...e ti dice anche su quale sim sta arrivando la chiamata...? un mattone..ma il suo lavoro lo f?..300 euro mi sembra ..comunque cerca in rete......
                            immaginavo fosse un mattone... per? sono anche gli unici a funzionare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il samsung è il primo "di marca" che faccia questa cosa.

                              se non sbaglio anche un alcatel lo faceva ma permetteva solo l'alloggiamento di due sim e non l'uso contemporaneo.

                              per funzionare contemporaneamente devono avere in ogni caso due processori, due antenne, ecc.. la batteria invece viene condivisa.. per forza di cose il telefono sarà spesso il doppio della sua controparte a singola sim..

                              ho il dubbio però che questi telefoni siano "osteggiati" dalle compagnie telefoniche e dai venditori di telefoni stessi... in fondo i gestori guadagnano sul fatto che le tariffe non siano mai convenienti per ogni situazione, mentre i venditori di cellulari, in caso di più sim a testa, venderanno di conseguenza più telefoni.



                              dei ragazzi italiani avevano ideato un cellulare con doppia sim con tastiera e schermo su ogni lato... tipo elmo di gemini dei cavalieri dello zodiaco.. idea valida e credo anche pratica.
                              Last edited by AndreaRS250; 13-06-08, 09:59.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mah.. a me non convincono più di tanto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X