Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cellulari] Piani Telefonici....ladri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[cellulari] Piani Telefonici....ladri!

Finita gara 1 della SBK a Monza, ora mi si pone un dubbio apocalittico.
    Per necessit? varie devo attivare un numero vodafone...
    Sul sito i piani tariffari sono 4 e nessuno da vantaggi di nessun tipo.
    I pi? avvantaggiati sono gli immigrati che hanno un piano che gli consente di chiamare l'italia e il loro paese di origine alla stessa tariffa....
    E noi italiani???? 15cents alla risposta, 15/16/19 cents al minuto, tarrifazione a scatti pagando all'inizio del minuto lo scatto e mai un reale vantaggio anche chiamando/sms/mms un altro numero vodafone a meno di attivare un'opzione del costo di 2 euro a settimana o 6/8 euro al mese....
    Ma in quanto tempo si ammortizza il costo dell'opzione????

10 anni fa le tariffe erano davvero molto meno costose, non c'era distinzione per chiamare un altro operatore, rimpiango l'aver lasciato scadere la TIM arancione +, la OMNITEL Night&qche cosa....e mi tengo stretta la mia WIND quando!!!!!

E dire che con la diffusione dei cellulari....i prezzi sarebbero dovuti scendere...invece....sempre ad inculare!!!

• Font Size
    a me han appena cambiato tariffa quelli di wind....8cent al min con scatto a risposta verso tutti ....prima avevo 12cent senza scatto a risposta...

bho nn sò se sia buono o no....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
      a meno di attivare un'opzione del costo di 2 euro a settimana o 6/8 euro al mese....
      nel mio caso in pochissimo tempo!
      ho 3 cos? come il resto della mia famiglia (tranne mia sorella) e amici vari
      9 euro al mese e con loro parlo e mando sms gratis
      ricaricato 1 mese fa di 50 euro e ho ancora met? ricarica, contando che 9 euro li ho spesi per quest'opzione
      prima di fare gente di 3 50 euro mi duravano non pi? di 2 settimane.. quindi valuta bene!

Comment

• Font Size
        mah... io ho fatto qualche mese fa un abbonamento vodafone.
        una cosa tipo 18 cent se non ricarichi nel mese, se invece ricarichi diventano 10, mi hanno dato un telefono da 50 euro , o meglio con la prima ricarica da 50 euro mi hanno regalato un telefono, ma soprattutto ogni 10 euro di telefonate che faccio mi ricaricano di altri 10...
        esempio... faccio 25 euro di telefonate in un mese, loro mi ricaricano di 20....

in pratica da novembre non ho mai ricaricato... è anche vero che è un numero che uso poco.. ma, se per assurdo, tu stai attento e cerchi di fare telefonate sempre arrotondate ai multipli di 10 euro al mese, non spendi nulla, qualunque sia il costo dello scatto.... !!!
        Last edited by ace; 11-05-08, 10:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          mah... io ho fatto qualche mese fa un abbonamento vodafone.
          una cosa tipo 18 cent se non ricarichi nel mese, se invece ricarichi diventano 10, mi hanno dato un telefono da 50 euro , o meglio con la prima ricarica da 50 euro mi hanno regalato un telefono, ma soprattutto ogni 10 euro di telefonate che faccio mi ricaricano di altri 10...
          esempio... faccio 25 euro di telefonate in un mese, loro mi ricaricano di 20....

in pratica da novembre non ho mai ricaricato... ? anche vero che ? un numero che uso poco.. ma, se per assurdo, tu stai attento e cerchi di fare telefonate sempre arrotondate ai multipli di 10 euro al mese, non spendi nulla, qualunque sia il costo dello scatto.... !!!
          carina questa un po' come faceva 3 tempo fa, ma poi l'han tolto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            nel mio caso in pochissimo tempo!
            ho 3 cos? come il resto della mia famiglia (tranne mia sorella) e amici vari
            9 euro al mese e con loro parlo e mando sms gratis
            ricaricato 1 mese fa di 50 euro e ho ancora met? ricarica, contando che 9 euro li ho spesi per quest'opzione
            prima di fare gente di 3 50 euro mi duravano non pi? di 2 settimane.. quindi valuta bene!
            Mi sapresti dire come si chiama questa opzione?????
            Potrei provare a convincere una persona a tenersi un secondo cel e vadaviaichap

Comment

• Font Size
              trovata....GENTE DI 3!!!

Comment

• Font Size
                Finita gara 1 della SBK a Monza, ora mi si pone un dubbio apocalittico.
                Per necessit? varie devo attivare un numero vodafone...
                Sul sito i piani tariffari sono 4 e nessuno da vantaggi di nessun tipo.
                I pi? avvantaggiati sono gli immigrati che hanno un piano che gli consente di chiamare l'italia e il loro paese di origine alla stessa tariffa....
                E noi italiani???? 15cents alla risposta, 15/16/19 cents al minuto, tarrifazione a scatti pagando all'inizio del minuto lo scatto e mai un reale vantaggio anche chiamando/sms/mms un altro numero vodafone a meno di attivare un'opzione del costo di 2 euro a settimana o 6/8 euro al mese....

10 anni fa le tariffe erano davvero molto meno costose, non c'era distinzione per chiamare un altro operatore, rimpiango l'aver lasciato scadere la TIM arancione +, la OMNITEL Night&qche cosa....e mi tengo stretta la mia WIND quando!!!!!

E dire che con la diffusione dei cellulari....i prezzi sarebbero dovuti scendere...invece....sempre ad inculare!!!
                per quello che uso il telefono non ci faccio caso pi? di tanto. io ho wind.
                mi sai dire che compagnia fa l'offerta per gli immigrati? vorrei proporgli un offerta

Comment

• Font Size
                  trovata....GENTE DI 3!!!
                  esatto.. l'avevo scritto anche nel post

ah senza contare che all'estero ora c'è un opzione carina.. se c'è copertura 3 (tipo a londra) chiami dall'estero come in italia.. nel senso che costa veramente pochissimo chiamare mandare sms
                  io ho telefonato e mandato sms a go go e ho speso meno di 5 euro in 4 giorni!
                  Last edited by ladyduke; 11-05-08, 13:39.

Comment

• Font Size
                    beh...io ho il vodafone facile small...

19 euro al mese...400 minuti verso vodafone senza scatto alla risposta e 400 sms verso vodafone...

per l'uso che ne faccio io è davvero ottimo perchè anche escludendo completamente i 400 messaggi...se fai 19/400...la tariffa è 4,75 cent al minuto senza scatto alla risposta verso vodafone...

se chiami un altro operatore sono 19 cent al minuto senza scatto alla risposta...ma siccome io chiamo davvero raramente gli altri operatori...per me e per le mie esigenze è davvero ottimo questo abbonamento!

non ho ne vincoli ne tasse di concessione governativa...

prima spendevo 35-45 euro al mese...adesso 19...non mi sembra affatto male...

Comment

• Font Size
                      Io ho vodafone Gold 12 cent senza scatto alla risposta, bonus 80 4 mesi per chiamare vodafone e fissi senza pagare, sms gold ancora per un mese e sms card fino all'aprile 2009.

Comment

• Font Size
                        ma i minuti o gli euro che ti "ridanno" solitamente non valgono per il bonus successivo

es.

spendi 10, il mese dopo hai 10 euro da spendere.. e ne dovrai spendere in effettivo 20 (prima i 10 omaggio poi i 10 di tuo) per averne 10 il mese dopo ancora.

Comment

X
                        Working...
                        X