beh diciamo che l'incidente può ricordare quello del 320 ma sono diversi nel profondo...visto che nel 320 c'è stato un problema ALL'autothrottle, nel 777 l'A/T chiedeva potenza ma i motori non davano risposta...cmq per quanto riguarda i problemi ai motori devo dire che sui Rolls Royce del 777 ne sono stati trovati nell'elettronica più di una volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cellulari in aereo
Collapse
X
-
boh... io concordo con tutti quelli che hanno detto se ? proprio necessario.....
di sicuro sara' un rompimento di maroni sentire le telefonate......
non vedo dove sia questo gran bisogno di telefono ovunque o nella maggior parte dei casi dove sia la goduria di poterlo tenere acceso ovunque.... ma ormai la maggior parte delle persone non puo' farne a meno.... ? un bisogno personale.....
spero che tanti adulti riflettano su questo (e sul fatto che non sia completamente vero che non recano disturbo alle apparecchiature dell'aereo) ma immagino che i ragazzini e i loro 1000 messaggi al giorno non mancheranno ("oh bello.... ti sto scrivendo dall'aereo pensa.......na figata.......")
Comment
-
Sery...non è completamente vero nel senso che non è mai stato dimostrato scientificamente...io però so di qualche episodio fastidioso per noi piloti...tutto qui il vero rompimento di palle sarà magari durante un volo notturno sentire qualche suoneria BRIIIIING proprio mentre ti stavi per addormentare....
Comment
-
Originally posted by Ayrton View PostSery...non ? completamente vero nel senso che non ? mai stato dimostrato scientificamente...io per? so di qualche episodio fastidioso per noi piloti...tutto qui il vero rompimento di palle sar? magari durante un volo notturno sentire qualche suoneria BRIIIIING proprio mentre ti stavi per addormentare....
tu devi stare sveglio
Comment
X
Comment