Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ci pensate a cosa accadrebbe se...[salute e cellulari]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ....tra 15 anni uscisse fuori la sicurezza della pericolo nell'uso del cellulare?

Tipo quello che ? successo con le sigarette...quando negli anni 70 faceva figo....le usavano nei film nelle pubblicit?....e poi...si scopre che provoca il cancro ai polmoni.

Ecco....se tra 15 anni si scoprisse che l'uso del cell aumenta la possibilit? di cancro al cervello.....

E, se ci pensiamo bene, non ? che la possibilit? sia cos? remota....
    ho amici che studiano ingegneria che me l'hanno sostanzialmente confermato: l'unico motivo per cui non si sa con certezza, ? che gli studi devono avere uno spazio temporale di 20 anni,m e quindi solo tra 20 anni circa avremo la certezza....ma mi hanno detto che ? come se metti la testa nel microonde.....

Comment

• Font Size
      Allora non è come mettere la testa nel microonde anche perchè queste hanno un contenuto di energia più elevato rispetto a quelle radio... in ogni caso le microonde provocano soprattutto un danno da surriscaldamento....

Per i cellulari non si sa nulla di fatto, calcolate che ormai comunque sono in uso da molti anni (almeno 20). Probabilmente rappresentano un normale fattore di rischio come tante altre cose...

Giusto per dire:

Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.

A brevissima distanza due studi che dicono l'esatto contrario... non saprei in questo momento giudicare la validità degli studi... in ogni caso la logica suggerisce che ci siano cose ben più preoccupanti (raggi UV, sempre radiaz elettromagnetiche sono, e con intensità notevolmente maggiore).
      Last edited by Death_Knight; 13-02-08, 10:56.

Comment

• Font Size
        Sta storia dei cellulari ? infinita, probabilmente non fanno bene ma personalmente mi preoccupano di pi? i termovalozzatori.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Sta storia dei cellulari ? infinita, probabilmente non fanno bene ma personalmente mi preoccupano di pi? i termovalozzatori.
          chiamali inceneritori che e' il nome piu' azzeccato!!!

appoggio questa tua idea!!!

Comment

• Font Size
            Qua c'? 1 specie di riassunto di quello che si sa...

Nella realt? poi molti studi sono condotti grossolanamente o con una numerosit? (persone nello studio) insufficiente per essere realmente significativi... per trarre qualche conclusione bisogerebbe sapere anche quello.

Comment

• Font Size
              ....tra 15 anni uscisse fuori la sicurezza della pericolo nell'uso del cellulare?

Tipo quello che ? successo con le sigarette...quando negli anni 70 faceva figo....le usavano nei film nelle pubblicit?....e poi...si scopre che provoca il cancro ai polmoni.

Ecco....se tra 15 anni si scoprisse che l'uso del cell aumenta la possibilit? di cancro al cervello.....

... la medicina si ? un po' evoluta da quegli anni.. i tempi di reazione sono sicuramente diminuiti quindi non mi preoccuperei molto.. e poi se ? ancora viva certa gente che usava quei mega telefonini e cordless giganti alla zac morris (bayside school docet) chiss?

certo che le sigarette non ci vuol molto a capire che fanno male, visto che da sempre la gente muore negli incendi per il fumo pi? che per le ustioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                chiamali inceneritori che e' il nome piu' azzeccato!!!

appoggio questa tua idea!!!

Inceneritori non ? pi? di moda, termovalorizzatori fa figo e fa meno paura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Inceneritori non ? pi? di moda, termovalorizzatori fa figo e fa meno paura.
                  mah...sara' che io sono per la verita'...e termovalorizzatori o meno..sempre inceneritori rimangono!!!

Comment

• Font Size
                    Tanto se more ister....

Comment

• Font Size
                      CI PENSO SI.. ANCHE PERCH? I CELLULARI SONO LA MIA SVEGLIA, QUINDI 24 ORE SU 24 VICINI A ME... anche se lo uso raramente, odio la forma di chat tra sms e chiama questo questa e quello.. moda che dilaga tra i ragazzini

Comment

• Font Size

la cosa non ? impossibile anzi ? gia approvato

Comment

X
                        Working...
                        X