Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ci pensate a cosa accadrebbe se...[salute e cellulari]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ci pensate a cosa accadrebbe se...[salute e cellulari]

....tra 15 anni uscisse fuori la sicurezza della pericolo nell'uso del cellulare?

Tipo quello che ? successo con le sigarette...quando negli anni 70 faceva figo....le usavano nei film nelle pubblicit?....e poi...si scopre che provoca il cancro ai polmoni.

Ecco....se tra 15 anni si scoprisse che l'uso del cell aumenta la possibilit? di cancro al cervello.....

E, se ci pensiamo bene, non ? che la possibilit? sia cos? remota....

• Font Size
    Tutto è possibile... io lo uso molto poco... speriamo bene cmq...

Comment

• Font Size
      io lo uso poco ma cmq si sa benissimo che non fa bene

non arreca danni quanto le sigarette ma cmq non ? un toccasana

Comment

• Font Size
        ...già... meglio non pensarci...

Comment

• Font Size
          minkia mi devo preoccupare visto che usandolo per lavoro ho la recchia a forma di cellulare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            minkia mi devo preoccupare visto che usandolo per lavoro ho la recchia a forma di cellulare...
            vivavocizzati

Comment

• Font Size
              calcolando che lo uso anche per l'ufficio...sarei tremendamente nei casini

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                calcolando che lo uso anche per l'ufficio...sarei tremendamente nei casini
                chiamala!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  lo sapevo

Comment

• Font Size
                    il, rischio e' reale, certo non e' come maneggaire l'amianto, come facevano negli anni 70, ma un po' di moderazione non fa' male

Comment

• Font Size
                      eh gia' ci penso eccome.......

Comment

• Font Size
                        ....basta mettere l'auricolare....per non essere proprio a contatto con il telefono...cmq in questi giorni ho riflettuto sul fatto che spesso ci facciamo tante pippe mentali su ste cose, poi vedi persone che si sturano 2 pacchetti al giorno che campano 80 anni e altri che fanno vita regolare senza eccessi che si beccano sto cacchio ti cancro.....mah...!!

...senza togliere che siamo arrivati a clonare le persone e ancora non si trova una cura efficace per questa malattia che uccide da decenni....

Comment

• Font Size
                          tanto di qualcosa si deve pur morire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ....tra 15 anni uscisse fuori la sicurezza della pericolo nell'uso del cellulare?

Tipo quello che ? successo con le sigarette...quando negli anni 70 faceva figo....le usavano nei film nelle pubblicit?....e poi...si scopre che provoca il cancro ai polmoni.

Ecco....se tra 15 anni si scoprisse che l'uso del cell aumenta la possibilit? di cancro al cervello.....

E, se ci pensiamo bene, non ? che la possibilit? sia cos? remota....
                            a parte il cellulare ...e il wi-fi e bluetoot con cui sono connessi tutti i pc e vari dispositivi ??? alcuni studi dicono che fanno male .. altri no... di sicuro molte onde eletromagnetiche al cervello non fanno bene ...
                            il wi-fi ? comodo perch? elimina tutti i cavi che girano x l'ufficio ... ma vedremo se da sorprese..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post

Tipo quello che è successo con le sigarette...quando negli anni 70 faceva figo....le usavano nei film nelle pubblicità....e poi...si scopre che provoca il cancro ai polmoni.

Ecco....se tra 15 anni si scoprisse che l'uso del cell aumenta la possibilità di cancro al cervello.....

E, se ci pensiamo bene, non è che la possibilità sia così remota....

ciao caro DESMO

direi che molti studi sono già parecchio avanti in questo campo
                              e da perfetto ignorante in materia sono convinto che il bombardamento continuo di onde elettromagnetiche e radiazioni a cui siamo sottoposti (non solo da cellulari ma da tutto l'ambaradan elettrotecnico che pervade la nostra vita a casa, al lavoro ecc. ecc.) sia difficilmente assorbibile dal corpo umano senza qualche controindicazione

tuttavia non si può nemmeno fasciarsi la testa prima che sia rotta
                              vediamo cosa succederà magari imparando ad usare la tecnologia quando ci serve e per ciò che ci serve senza abusarne di continuo, soprattutto per le cavolate inutili

ho visto gente che si telefona (consapevolmente) da una stanza all'altra di casa oppure dal cortile alla cucina

ettore
                              Last edited by ett69; 13-02-08, 10:41.

Comment

X
                              Working...
                              X