Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio cellu: Nokia N73?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon male teo, ma sulla velocità come hai agito?
Dicono tutti che è connaturata a questo telefono...
...l'N70 a confronto era una lumaca cona la tosse...
...idem per il 6630...
Ci sono alcuni programmi che permettono di gestire le applicazioni caricate sulla RAM del telefono, permettendo di togliere il superfluo (ti garantisco che di superfluo c'è moltissimo!!!), poi il mio l'ho sbrandizzato, quindi hai sempre gli ultimissimi firmware rilasciati dalla Nokia, a differenza di quelli brandizzati che per alcuni gestori risalgono addirittura al 2006!!!
Edit : nota non da poco, sbrandizzandolo lo puoi anche fare diventare "Music Edition", telefono che in giro lo trovi circa a 50 €uro in più della versione standard...Last edited by Teo-HDi; 17-02-08, 11:46.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcome come?
Originally posted by Teo-HDi View PostChe sia un po' lento ? vero, ma non ? una cosa cos? allucinante come la dipingono......l'N70 a confronto era una lumaca cona la tosse...
...idem per il 6630...
Ci sono alcuni programmi che permettono di gestire le applicazioni caricate sulla RAM del telefono, permettendo di togliere il superfluo (ti garantisco che di superfluo c'? moltissimo!!!), poi il mio l'ho sbrandizzato, quindi hai sempre gli ultimissimi firmware rilasciati dalla Nokia, a differenza di quelli brandizzati che per alcuni gestori risalgono addirittura al 2006!!!
Edit : nota non da poco, sbrandizzandolo lo puoi anche fare diventare "Music Edition", telefono che in giro lo trovi circa a 50 ?uro in pi? della versione standard...
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Posta me f? sbavare questo
http://www.letsgodigital.org/images/...ia-n95-8gb.jpg
Spammone!!!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Posta me f? sbavare questo
Originally posted by Teo-HDi View PostAlla faccia di un telefono nella fascia dei 200 ?uro!!!
Spammone!!!
Costo solo 160 ?.
X Teo: mi potresti mandare i nomi via PM dei programmi da usare?
Comment
-
X
Comment