Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio cellu: Nokia N73?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io dovrei cambiarlo....

visto che ogni volta che si gira in moto non ? possibile portare la fotocamera ne volevo uno che facesse BENE le foto....

l'n73 ho letto che ha la fotocamera da 2 e non 3 e rotti megapixel... sbaglio?

e sopratutto mi piacerebbe qualcosa che per scaricare le foto usasse il classico cavo usb e non menate varie...

n73 ? cosi?

Comment

• Font Size
      avevo l'N73 l'ho buttato via subito..... troppo lento...

Mi sono preso un E51 che oltre ad essere un Symbian 9.2 edizione 3.1 ? una scheggia e ha l'UMTS-Hi Speed e wi-fi

Comment

• Font Size
        il mio 6630 ultimamente si blocca spesso .. misa che la nokia sta facendo un pò di cazzate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          avevo l'N73 l'ho buttato via subito..... troppo lento...

Mi sono preso un E51 che oltre ad essere un Symbian 9.2 edizione 3.1 ? una scheggia e ha l'UMTS-Hi Speed e wi-fi
          E51!!! il meglio!!

io sono in procinto di comprarlo, a quanto lo hai preso???

Comment

• Font Size
            E' da 3.2 MP l'obiettivo foto del N73...

... ax che vuol dire troppo lento?

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              E51!!! il meglio!!

io sono in procinto di comprarlo, a quanto lo hai preso???
              Marchaito TIM 249... ma di marchiato ha proprio poco...e niente...

Comment

• Font Size
                l'e51 però è per una fascia di untenze professionali, ovvero umts ma senza fotocamera frontale.. vero, l'italiano medio non fa videotelefonate.. ma con tre.. chissà.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ehm... ? quello che dico io, infatto ho scritto dei NON Nokia, tipo il samsung ke ha anke lo sportellino, mi fido poco...

scusami non avevo letto il NON, perdono!!!

Comment

• Font Size
                    E' da 3.2 MP l'obiettivo foto del N73...

... ax che vuol dire troppo lento?

in tutto...nella navigazione dei menù caricamento dei programmi...i tasti per scrivere gli sms sono scomodissimi....

credimi l'avevo comprato entusiasto di avere chissà che telefonino e invece sono rimasto deluso... l'unica nota positiva è la fotocamera, però per quello ho la fotocamera digitale che fa foto che un telefonino se lo scorda...(pure la finta 5 mpixel dell'n95)

ps: Dimenticavo...l'E51 in più ha anche la presa usb standard, e la cuffia standard minijack da 2.5...quindi niente più cavetti proprietari nokia
                    Last edited by axeleon; 13-02-08, 14:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon View Post
                      in tutto...nella navigazione dei men? caricamento dei programmi...i tasti per scrivere gli sms sono scomodissimi....

credimi l'avevo comprato entusiasto di avere chiss? che macchina fotografica e invece sono rimasto deluso... l'unica nota positiva ? la fotocamera, per? per quello ho la fotocamera digitale che fa foto che un telefonino se lo scorda...(pure la finta 5 mpixel dell'n95)

ps: Dimenticavo...l'E51 in pi? ha anche la presa usb standard, e la cuffia standard minijack da 2.5...quindi niente pi? cavetti proprietari nokia
                      Mi stai tentando...

... ma forsae l'ultimo N73 ha risolto, leggi qua:

Comment

• Font Size
                        Mi stai tentando...

... ma forsae l'ultimo N73 ha risolto, leggi qua:

hai quotato mentre avevo scritto una minchiata intendevo dire telefonino non macchina fotografica

cmq no... non hanno risolto niente, io l'avevo aggiornato all'ultimo firmware e non era cambiato niente, l'unica cosa che avevano risolto, era l'invio degli sms che erano lentissimi per colpa di un bug... ma la lentezza ? sempre rimasta quella..

poi vabb? dipende l'uso che devi farci... tieni presente che la serie N ? pi? multimendiale, la serie E ? pi? professionale... che per? di multimediale non ha solo la supermega fotocamera digitale, perch? i programmi multimediali ci girano eccome, poi l'E51 ha un processore da 400 mhz quindi figurati ...

tutto dipende dall'uso che devi farci....

Comment

• Font Size
                          Per come lo uso è meglio l'E ma fare belle foto non sarebbe male , il tutto dipende se i 3.2 MP le garantiscono o meno contro i 2...

Comment

• Font Size
                            Per come lo uso ? meglio l'E ma fare belle foto non sarebbe male , il tutto dipende se i 3.2 MP le garantiscono o meno contro i 2...

A prescindere i megapixel che sono tutte cazzate....posso confermarti che l'N73 faceva delle belle foto (se belle vogliamo chiamarle ) in pi? ? comodo lo slide, in pratica appena lo apri si attiva la fotocamera ed usi il telefonino come fotocamera, infatti ha l'otturatore con la prima pressione di messa a fuoco e la seconda pressione dello scatto....

L'E51 oltre ad essere di scarsa qualit? non ha tutte le chicche dell'N73....
                            poi ovvio che in condizioni di luce l'E51 si comporta benino, ma la differenza con l'N73 si nota.....

se punti di pi? sulle foto allora vai di N73

Comment

• Font Size
                              ? possibile mettere nel n73 il nuovo symbian?

Comment

• Font Size
                                tutto esatto, ma dove prende e telefona l'E51 N73 manco ci prova... per ricezione e audio penso che l'E51 sia meglio....

a me interessa parlare con il telefonino, e la connessione wi-fi che mi fa comodo.
                                la fotocamera mi basta anche da 1/2 mp!!

Comment

X
                                Working...
                                X