Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece l'ho provato e non lo prenderò sicuramente, è lento quanto il mio 6680 ed ha il joystic con una forma spigolosa e duro da azionare ke è una palla tremenda...
... l'e51 invece è una bomba ma fa foto da schifo...
Io invece l'ho provato e non lo prender? sicuramente, ? lento quanto il mio 6680 ed ha il joystic con una forma spigolosa e duro da azionare ke ? una palla tremenda...
... l'e51 invece ? una bomba ma fa foto da schifo...
Io invece l'ho provato e non lo prender? sicuramente, ? lento quanto il mio 6680 ed ha il joystic con una forma spigolosa e duro da azionare ke ? una palla tremenda...
... l'e51 invece ? una bomba ma fa foto da schifo...
esatto... ? parecchio lento, per? chi se ne frega!
io volevo solo unire telefono/fotocamera... altre funzioni non mi interessavano...
Io invece l'ho provato e non lo prenderò sicuramente, è lento quanto il mio 6680 ed ha il joystic con una forma spigolosa e duro da azionare ke è una palla tremenda...
... l'e51 invece è una bomba ma fa foto da schifo...
La lentezza è risolvibile... ...basta saperci mettere le mani e in 10 minuti diventa ottimo... ...poi per essere un cellulare fa foto da urlo!!!
E calcola che foto fatte cos? sono davvero pietose per l'N73, saranno fatte con tutte le impostazioni in automatico, sicuro, se modifichi i parametri vengono foto paurosamente belle!!!
Comment