Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio cellu: Nokia N73?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho trovato conferma in recensioni che magnificano l'E51 e dicono che l'N73 è davvero lento in confronto...

... ma ecco delle foto che mostrano l'impietoso confronto:

N73 che fotografa sony

E51 che fotografa scatola

Last edited by MiKiFF; 13-02-08, 15:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      tutto esatto, ma dove prende e telefona l'E51 N73 manco ci prova... per ricezione e audio penso che l'E51 sia meglio....

a me interessa parlare con il telefonino, e la connessione wi-fi che mi fa comodo.
      la fotocamera mi basta anche da 1/2 mp!!
      Sull'audio credo che non ci sono differenze, per? se aggiungi che sull'E51 ci puoi mettere quello che vuoi...quindi anche delle cuffie preamplificate avendo l'attacco minijack

Riguardo l'altoparlante credo che l'E51 sul vivavoce ? un pelino basso rispetto all'N73 ma niente di grave...

sulla ricezione ? vero...mi ero dimenticato di questa chicca... l'E51 prende pure sotto ai bunker in taverna sono l'unico che prende....

e poi la durata della batterie ? impressionante...

per rispondere a mikiff:

ripeto... le foto sono nettamente migliori quelle dell'N73 e soprattutto molto pi? comodo, perch? apri lo slide della fotocamera e sei gi? pronto a scattare...

L'ideale sarebbe un N95 meno ingombrante, con un Vero GPS, e con una durata pari all'E51..... ma non si pu? avere tutto dalla vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon View Post
        Sull'audio credo che non ci sono differenze, per? se aggiungi che sull'E51 ci puoi mettere quello che vuoi...quindi anche delle cuffie preamplificate avendo l'attacco minijack

Riguardo l'altoparlante credo che l'E51 sul vivavoce ? un pelino basso rispetto all'N73 ma niente di grave...

sulla ricezione ? vero...mi ero dimenticato di questa chicca... l'E51 prende pure sotto ai bunker in taverna sono l'unico che prende....

e poi la durata della batterie ? impressionante...

per rispondere a mikiff:

ripeto... le foto sono nettamente migliori quelle dell'N73 e soprattutto molto pi? comodo, perch? apri lo slide della fotocamera e sei gi? pronto a scattare...

L'ideale sarebbe un N95 meno ingombrante, con un Vero GPS, e con una durata pari all'E51..... ma non si pu? avere tutto dalla vita

scusa se diffido ma avendo l'n95 ti dico: stocazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          scusa se diffido ma avendo l'n95 ti dico: stocazzo
          Inteso scusa??? Io mi dimentico di caricare il cell... e spesse volte mi dura una settimana e il cell non lo spengo mai...

Ricordo un giorno che ero preoccupato perch? usando il TomTom er in giro tutta la giornata senza caricabatteria... avr? fatto sie e no 5 ore di viaggio... beh la sera quando l'ho rimesso sotto carica a momemnti mi insultava...

Comment

• Font Size
            Inteso scusa??? Io mi dimentico di caricare il cell... e spesse volte mi dura una settimana e il cell non lo spengo mai...

Ricordo un giorno che ero preoccupato perch? usando il TomTom er in giro tutta la giornata senza caricabatteria... avr? fatto sie e no 5 ore di viaggio... beh la sera quando l'ho rimesso sotto carica a momemnti mi insultava...
            ma l'E51 tim quando lo accendi da i soliti messaggi con le varie scritte???

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              ma l'E51 tim quando lo accendi da i soliti messaggi con le varie scritte???
              Brandizzato TIM significa che...

hai una misera e veloce animazione tim quando lo accendi (e chi lo spegne pi? )... in pi? puoi scegliere di mettere (dopo l'animazione) una foto, o una scritta...

Dei temi predefiniti: ma poi puoi installare quello che vuoi.

Delle icone (due se non erro) nel men? che puoi spostare tranquillamente...(io ad esempio ho creato una cartella cestino e ce li ho piazzati li )

La scritta TIM dietro dove c'? la fotocamera, ma molto piccola e poco invasiva....

Di brandizzato ha proprio poco...

Comment

• Font Size
                bello bello.... è il mio!!

Comment

• Font Size
                  Sempre più indeciso, voglio farmi mandare da un proprietario delle foto fatte con buona luce dall'e51 e poi scelgo...

Comment

• Font Size
                    pensavo che un telefono dovesse solo telefonare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      pensavo che un telefono dovesse solo telefonare
                      benvenuto nel nuovo millennio...

Comment

• Font Size

Questa foto (l'ex monster della miss) l'ho scattata con E51...come vedi fa un po cacare... c'è molto rumore...

Comment

• Font Size

c'? molto rumore...
                          Eppure ho alzato anche il volume ma niente...non sento niente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano View Post
                            Eppure ho alzato anche il volume ma niente...non sento niente!
                            mi sa che hai i cavi scollegati....riprova

Comment

• Font Size
                              mi sa che hai i cavi scollegati....riprova
                              Te mi fai morire dal ridere...

Comment

• Font Size
                                a me non sembra male come foto... tanto io devo farci solo le foto per la rubrica!

Comment

X
                                Working...
                                X