Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cellulari ''europa'']... che ne pensate??..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[cellulari ''europa'']... che ne pensate??..

....ma mi posso fidare???.....

ho trovato un negozio che lo fa veramente a poco un cell che mi interessa... 40 ? meno degli altri..

solo che ? ''europa''.. ... il proprietario mi ha detto che nn cambia nulla tanto se dovesse succedere qualcosa va sempre in assistenza nel centro specializzato...

voi che ne pensate???? ...

• Font Size
    nn sono più aggiornato...fino a qualche tempo fa i telefoni nn italia venivano ripristinati nel paese d'origine e quindi anche in lingua originale....

poi con l'europa forse l'estensione della garazia ai paesi dell'unione c'è stata....

sicuramente x i fuori europa cambia....
    aspettiamo chi ne sa di più.....

Comment

• Font Size
      chi ci aiuta????

Comment

• Font Size
        Se è un nokia vai sul sicuro, di altre non te ne garantisco.

Comment

• Font Size
          Allora se hai un cell europa e dovesse rompersi in garanzia devono spendirtelo in europa e passa all'incirca 1 mese per la riparazione...in + potresti ritrovarci su la lingua inglese come linguaggio di default (mi è capitato) e sei costretto a portarlo in un centro nokia per ripristinare il linguaggio.
          Con garanzia Italia al max te lo spediscono a Milano in casi gravi...4 giorni lavorativi e te lo ridanno.

Comment

• Font Size
            esattamente... in assistenza se aggiornano il firm, ritorna quello di origine.. la garanzia è la medesima in quanto a durata e tipo.. ma lo spediscono altrove. Poi non è detto che in italia te lo riparino meglio.. ma vabbe.

valuta in base a quanto lo vuoi tenere (e quindi a quanto probabilmente ti interesserebbe portarlo in assistenza in caso di guasto)

ah altra cosa diversa è ovviamente il manuale originale
            ti danno un aggiunta fatta a cazz di cane in italiano, ma tanto ci fai poco.

Comment

• Font Size
              mha.. non so che fare... boooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                dicci modello e prezzo

Comment

• Font Size
                  ero indeciso tra

samsung e840 169 € ..... nokia n81 359 €

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex600rr View Post
                    ....ma mi posso fidare???.....

ho trovato un negozio che lo fa veramente a poco un cell che mi interessa... 40 ? meno degli altri..

solo che ? ''europa''.. ... il proprietario mi ha detto che nn cambia nulla tanto se dovesse succedere qualcosa va sempre in assistenza nel centro specializzato...

voi che ne pensate???? ...
                    prendilo, io ne ho cambiati di telefonini, e ti posso dire che non cambia xfettamente nulla! tanto mal che vada le spedizioni sono abbastanza veloci oggi giorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      Se ? un nokia vai sul sicuro, di altre non te ne garantisco.
                      Esatto... ...prendilo...

Comment

• Font Size
                        Io lo prenderei.. se la paura è l'assistenza non pensare che in Italia sia così rapida... a un mio amico per una cavolata lo hanno tenuto 3 mesi!

Comment

• Font Size
                          vabbè lo prendo.. ... ora devo solo decidere ... QUALE:..

samsung e840(leggerezza e praticità xo scarso di funzioni) o nokia n81 ( tecnologico ma pesante? )

bho!! sabato decido va..!!!

Comment

X
                          Working...
                          X