Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio shock sull'uso dei cellulari Rischio tumore sale del 20-30%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    I forni a microonde hanno una schermatura sufficiente per essere condirati non rischiosi per la salute umana ... l'importante ? non aprire immediatamente lo sportello quando ? terminata la cottura.
    Ho un amico che ? a capo degli ing progettisti di una delle aziende di elettrodomestici pi? importanti, quando lo vedo gli chiedo lumi.
    Il punto ? che lo vedo 2 o 3 volte all'anno.

P.S. qualcosina mi ha gi? detto su altri elettrodomestici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ho un amico che ? a capo degli ing progettisti di una delle aziende di elettrodomestici pi? importanti, quando lo vedo gli chiedo lumi.
      Il punto ? che lo vedo 2 o 3 volte all'anno.

P.S. qualcosina mi ha gi? detto su altri elettrodomestici...
      Il punto ? che ci sono delle norme da rispettare circa le emissioni elettromagnetiche e qui in facolt? da me (Ferrara) certificano proprio questo (certificazione CE) e ti assicuro che non sono per niente permissive in poche parole non ? come fare la revisione ... se sgarri ti "segano" il prodotto ... quindi ...

Il problema ? che tutto f? male ... anche passare sotto i cavi dell'alta tensione f? male ... ci? che conta ? il quanto

Comment

• Font Size
        Quindi se metto il cellulare dentro e lo faccio squillare non ? detto che il forno non sia ben schermato vista la diversa lunghezza delle onde, giusto???

Comment

• Font Size
          Esatto non ? detto ...

Comment

• Font Size
            Poi ripeto ... che faccia o male o meno dipende dalla potenza con cui viene irradiata l'onda elettromagnetica ...
            Nel caso del fornetto la domanda da porsi ? quanti mW mi spara adosso quando ? in funzione ? Perch? quando ? in funzione non ? che non "scappi" niente anzi ...

Comment

• Font Size
              e a quale distanza funziona il fascio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                e a quale distanza funziona il fascio.
                La potenza emessa v? sempre riferita ad un punto relativo alla sorgente elettromagnetica proprio perch? le onde vengono irradiate ... questo era sottointeso.

Comment

X
                Working...
                X