Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio shock sull'uso dei cellulari Rischio tumore sale del 20-30%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ed io ho contratto la SARS

Comment

• Font Size
      mi fa innervosire tutto questo allarmismo a causa dei media che non sapendo cosa dire nei telegiornali scassano le palle a noi cercando di farci venire le paranoie......

BASTA!!!!!
      Last edited by Millejager; 09-10-07, 09:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Perchè è una cazzata?
        se fa l'uovo sodo in 60 minuti prova ad immaginare cosa fa al cervello.
        Non provoca tumori?
        Magari no, ma certamente bene non fa!
        potresti mostrarmi un filmato a riguardo? o uno studio scientifico?

ps. usare google non fa mai male.. questo è scientifico
        Last edited by AndreaRS250; 09-10-07, 09:48.

Comment

• Font Size
          cmq ho la soluzione.... prendiamo qualche carcerato pluriomicida.... lo incateniamo e gli attacchiamo un cellulare alla testa per una anno intero, ovviamente sempre acceso e che chiami.... che ne so.... ME così mi autoricarica. Passati i 365 gg vediamo gli effetti

Comment

• Font Size
            [QUOTE=fufa;3567108]30-40 anni fa la gente non muoriva di tumore come oggi[QUOTE]

lo dici te questo..... la medicina in 40 anni ? cambiata e non poco.... 40 anni fa magari non riuscivano a diagnosticarlo, secondo me fa peggio un etto di lardo di colonnata che 10 min di cellulare...... per? il lardo ? bono, non gli si pu? dir di no, il cellulare lo si spenge

Comment

• Font Size
              l'unica cosa di deleteria del cellulare è lo stress da batteriascaricapersoneappiccicosenessunmessaggioar rivatotroppimessaggiarrivatisuoneriaaltruisemprebr uttaeaunlivelloaltissimoesupercazzolaconscappellam entoasinistracomefosseantani.

Comment

• Font Size
                beh....tanto che ci puoi fare....non è che se non lo usi, non rischi....se non cel'hai tu ce l'ha quello di fianco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon View Post
                  beh....tanto che ci puoi fare....non ? che se non lo usi, non rischi....se non cel'hai tu ce l'ha quello di fianco
                  ? pi? pericoloso fumarsi una sigaretta a quel punto... o che la fumi lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Millejager View Post
                    mio zio ? morto di aviaria
                    mia nonna per la mucca pazza
                    ed io ho contratto la SARS
                    mi fa innervosire tutto questo allarmismo a causa dei media che non sapendo cosa dire nei telegiornali scassano le palle a noi cercando di farci venire le paranoie......

BASTA!!!!!

Complimenti per l'acume dimostrato!!

[quote=Millejager;3567563][quote=fufa;3567108]30-40 anni fa la gente non muoriva di tumore come oggi

lo dici te questo..... la medicina in 40 anni ? cambiata e non poco.... 40 anni fa magari non riuscivano a diagnosticarlo, secondo me fa peggio un etto di lardo di colonnata che 10 min di cellulare...... per? il lardo ? bono, non gli si pu? dir di no, il cellulare lo si spenge

Veramnet lo dicono gli studiosi e non i giornalisti che l'uso prolungato del cellulare fa male, inoltre ti ricordo che anche 30 anni fa alle persone veniva diagnosticato un tumore, purtroppo oggi i casi si sono moltiplicati colpendo sempre persone + giovani!!

Originally posted by axeleon View Post
                    beh....tanto che ci puoi fare....non ? che se non lo usi, non rischi....se non cel'hai tu ce l'ha quello di fianco

Non penso sia cos?, infatti nelle istruzioni del telefonino c'? scritto che va tenuto ad una distanza di 20-30 cm dalla testa ? chiaro che maggiore ? il tempo e minore la distanza aumentano i problemi, non ? che se uno ha un cellulare contamina tutti quelli intorno!!!

Comment

• Font Size
                      meno male che lo uso pochissimo

odio i cellulari!

Comment

• Font Size
                        e vabb?... con tutte le onde e tutti i campi magnetici che ci attraversano.. abbiamo ben poco da far per tutelarci!

Comment

• Font Size
                          kayserino hai visto il link che ho postato?

no uovo no party

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            kayserino hai visto il link che ho postato?

no uovo no party

Guarda che non sono io quello che sostiene che mettendo due cellulari frontalmente con un uovo nel mezzo si ottiene l'uovosodo!!!

Io ho parlato di altro, del potenziale pericolo dall'uso dei cellulari, che non significa se usi il cellulare muori, ma che forse se non se ne fa un uso coscienzioso possono esserci rischi per la salute umana.
                            Se cerchi troverai studi al riguardo e non fatti dal pescivendolo sotto casa!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fufa View Post
                              Non penso sia cos?, infatti nelle istruzioni del telefonino c'? scritto che va tenuto ad una distanza di 20-30 cm dalla testa ? chiaro che maggiore ? il tempo e minore la distanza aumentano i problemi, non ? che se uno ha un cellulare contamina tutti quelli intorno!!!

Beh allora mi va bene visto che uso 90% del cell con gli sms

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fufa View Post
                                Forse nelle tue istruzioni, io una vaccata del genere non l'ho mai letta...
                                Cmq cita un po' di fonti di questi fantomatici studi altrimenti ? solo aria fritta

Comment

X
                                Working...
                                X