Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio shock sull'uso dei cellulari Rischio tumore sale del 20-30%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    da quanto esistono i cellulari?
    Fai una prova molto semplice, portauovo di plastica, uovo crudo dentro, 2 telefoni cell. attaccati all'uovo,e li fai partire in conversazione.
    Bastano 60 minuti per vedere l'uovo sodo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      strana la cosa .. ma in tv poco tempo fa non era apparto il nostro ministro della salute veronesi che diceva che i telefonini non facevano male ???
      il Businessssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Fai una prova molto semplice, portauovo di plastica, uovo crudo dentro, 2 telefoni cell. attaccati all'uovo,e li fai partire in conversazione.
        Ma per favore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post

ora capisco perch? in giro ci sono tante teste con prugne secche dentro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            le moto fanno "+ male" eppure continuo a andare...

Comment

• Font Size
              secondo me ? pi? facile rimanerci secchi in un incidente provocato dalla disattenzione che crea l'uso del cellulare alla guida.
              anche questo e' un modo di farci male col cellulare...

pero' io non sottovaluterei la cosa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rocket View Post
                che le moto facciano male lo sappiamo e nessuno lo nasconde ..
                il problema ? che se qualcuno in tv si azzarda a dire che i cellulari provocano malattie .. il giorno dopo interniene veroneri e i vari "esperti" a dire subito che non c'? nessuna relazione o prova scentifica che sia vero ... strana la cosa ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rocket View Post

discorso + qualunquista di questo non l'avevo ancora sentito.....

Certo che fare una riflessione e cercare di capire il problema ? una sfida quasi impossibile per taluni!!!

Nessuno sa dare una rispossta alle migliaia di morti per tumori che ci sono ogni anno in italia e nel mondo occidentale.
                  Fino a 30/40 anni fa i morti per tumore c'erano ma colpivano persone in fase gi? avanzata di et?.
                  Oggi, o meglio nel nostro periodo ci sono casi di tumori e cancro che colpiscono persone sempre + giovani, personalemnte conosco due persone poco + che quarantenni morti per questo motivo.
                  Sono in forte aumento i casi di tumori benigni e maligni.

Io non dico che ? colpa dei cellulari ma forse sono + fattori che messi tutti assieme aumentano di molto la probabilit? di contrarli, dal cibo, all'aria inquinata, alle sostanze tossiche che vengono utilizzate per particolari lavorazioni e che poi ci ritoviamo in casa ai cellulari, tutto questo contribuisce o pu? contribuire all'aumento dei tumori nella nostra societ?.

E' chiaro che non vedremo mai nessuno che si ammala all'istante e muore perch? sta troppo al telefonino o per l'inquinamento, ma queste morti avvengono lentamente ed in silenzio, mentre ? normale che faccia scalpore e notizia la morte diretta di una persona che sta al cellulare in macchina causando l'incidente o il motociclista che si stampa su un tornante.

Comment

• Font Size
                    Già scritto poco sopra (mi starò ammalando di spam pure io ) ma tutto ciò che non è naturale ci danneggia poco o molto che sia alla lunga i danni si vedono eccome. Una volta si viveva 20 anni di meno è vero ma se ci si arrivava di sicuro non si avevano 10000 malattie e 30000 pastiglie da prendere per tirare a campare qualche anno in più

Comment

• Font Size
                      30-40 anni fa non esistevano nemmeno certi sistemi di diagnosi
                      30-40 anni fa non c'erano tante cose oltre che i cellulari
                      30-40 anni fa la gente moriva anche per una polmonite mi sa.

per il resto, la questione dell'uovo è una cazzata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fufa View Post
                        discorso + qualunquista di questo non l'avevo ancora sentito.....

Certo che fare una riflessione e cercare di capire il problema ? una sfida quasi impossibile per taluni!!!

Nessuno sa dare una rispossta alle migliaia di morti per tumori che ci sono ogni anno in italia e nel mondo occidentale.
                        Fino a 30/40 anni fa i morti per tumore c'erano ma colpivano persone in fase gi? avanzata di et?.
                        Oggi, o meglio nel nostro periodo ci sono casi di tumori e cancro che colpiscono persone sempre + giovani, personalemnte conosco due persone poco + che quarantenni morti per questo motivo.
                        Sono in forte aumento i casi di tumori benigni e maligni.

Io non dico che ? colpa dei cellulari ma forse sono + fattori che messi tutti assieme aumentano di molto la probabilit? di contrarli, dal cibo, all'aria inquinata, alle sostanze tossiche che vengono utilizzate per particolari lavorazioni e che poi ci ritoviamo in casa ai cellulari, tutto questo contribuisce o pu? contribuire all'aumento dei tumori nella nostra societ?.

E' chiaro che non vedremo mai nessuno che si ammala all'istante e muore perch? sta troppo al telefonino o per l'inquinamento, ma queste morti avvengono lentamente ed in silenzio, mentre ? normale che faccia scalpore e notizia la morte diretta di una persona che sta al cellulare in macchina causando l'incidente o il motociclista che si stampa su un tornante.

il tuo mi sembra un discorso sensato........pero' non mi tranquillizza per niente!!!

Comment

• Font Size

per il resto, la questione dell'uovo ? una cazzata

30-40 anni fa la gente non muoriva di tumore come oggi
                          30-40 anni fa i malati di tumore e cancro erano mooooolti meno di oggi
                          30-40 anni fa....era un'altra storia, possiamo guardare al presente e cercare di capire ci? che nuoce all'uomo senza discorsi dietrologici???

Comment

• Font Size

per il resto, la questione dell'uovo ? una cazzata
                            Perch? ? una cazzata?
                            se fa l'uovo sodo in 60 minuti prova ad immaginare cosa fa al cervello.
                            Non provoca tumori?
                            Magari no, ma certamente bene non fa!

Comment

• Font Size
                              mio zio ? morto di aviaria

Comment

• Font Size
                                mia nonna per la mucca pazza

Comment

X
                                Working...
                                X