vai di samsung allora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nokia n95
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ce l'ho anche io....ottimo cellulare solo la batteria ha un autonomia un p? limitata.
foto di buona qualit? e buoni video...c'ho fatto il dvd delle vacanze
20 minuti per fare il fix con il gps interno??? ma dove!! ci metto al massimo un minuto e con la nuova funzione agps bastano a malapena 20 secondi.
In pi? ha anche un acceleratore grafico interno e i giochi sono una figata pazzesca
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Post- per le foto concordo, un cellulare ? un cellulare, e 5 mpx restano comunque 5 mpx da telefono. Il sensore non ? di grande qualit? anche se le ottiche nokia sono Zeiss, e il flash ? assolutamente un palleativo
la batteria non dura un caxx, io aspetterei il nuovo con 8Gb interni e autonomia aumentata (cos? dicono)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io mi trovo bene con il mio 6680 (quando non devo entrare in galleria per visualizzare una foto ci impiega 1 minuto ),fa delle belle foto tutto sommato ed ha un costo relativamente basso,tant'è che ne ho appena comprato un'altro...usato non mi compro nulla di nuovo
Comment
-
il telefono nokia italia costa 749 circa...
marchiato tim lo trovi a 599...
marchiato vodafone lo trovi a 569 fino al 30 settembre...(perch? fino al 30 settembre c'? il -30? sui cell vodafone!)
Comment
-
io lo visto un po di tempo fa in negozio e sono rimasto a bocca aperta........
ma costa troppo.........quando si abbassera il prezzo e il cell attuale nn funzionerà+ci farò un pensierino sopra
Comment
-
Originally posted by chiny View Postil telefono nokia italia costa 749 circa...
marchiato tim lo trovi a 599...
marchiato vodafone lo trovi a 569 fino al 30 settembre...(perch? fino al 30 settembre c'? il -30? sui cell vodafone!)
..da quanto so io ci mette parecchio tempo a fare il fix col gps integrato e la batteria non dura molto..a sto giro (al prossimo..) mi piacerebbe riuscire a trovare un apparecchio che mi permetta di fare un tutt' uno tra il mio nokia E60 e l'hp hx2750, ho visto l'htc ma per ora aspetto
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..ti correggo, tim 549
..da quanto so io ci mette parecchio tempo a fare il fix col gps integrato e la batteria non dura molto..a sto giro (al prossimo..) mi piacerebbe riuscire a trovare un apparecchio che mi permetta di fare un tutt' uno tra il mio nokia E60 e l'hp hx2750, ho visto l'htc ma per ora aspetto
hai ragione...anche il 6110 ? un po lento a prendere il segnale col gps...
l'htc l'ho provato (tanto per cambiare... ) ed ? molto pi? veloce dei nokia...ho provato il p3600
Comment
-
Originally posted by chiny View Postvenerd? avevo guardato nei listini ? mi dava il tim a 599 senza nessuna promozione...poi non so...
hai ragione...anche il 6110 ? un po lento a prendere il segnale col gps...
l'htc l'ho provato (tanto per cambiare... ) ed ? molto pi? veloce dei nokia...ho provato il p3600
Comment
X
Comment