Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Possessori di Cellulari Nokia SymbianS60] A ME !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Possessori di Cellulari Nokia SymbianS60] A ME !

    Quanti di voi hanno la testa in aria ?
    A chi non ? capitato di perdere il cellulare ? O peggio... subirne il furto con conseguente (enorme) danno ! Rubriche perdute, foto ricordo, sms del partner..

    Da un annetto uso un software che si chiama GUARDIAN, protegge il cellulare da furti e smarrimenti.
    E' una piccola applicazione fantasma che viene installata sul telefono, e nel momento in cui la sim viene sostituita con quella della persona che ha il vostro telefono, invia in background un sms ad un numero di vostra fiducia che avete impostato.

    ? gratis, ma io ho fatto una donazione perch? mi ha aiutato a ritrovare il mio vecchio 6680 (Rubato, sai che bello denunciare il tipo che ti prende il telefono dalla tasca?).

    Utilizzatelo, ho aperto il thread perch? ho appena aggiornato la versione sul mio N70 e mi ? venuto in mente di suggerirvelo

    PGBET memberikan informasi mengenai pola gacor dan RTP Live Candy Bonanza hari ini. Juga tersedia demo Candy Bonanza untuk Anda yang ingin mencoba bermain

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Japbuster View Post
    Quanti di voi hanno la testa in aria ?
    A chi non ? capitato di perdere il cellulare ? O peggio... subirne il furto con conseguente (enorme) danno ! Rubriche perdute, foto ricordo, sms del partner..

    Da un annetto uso un software che si chiama GUARDIAN, protegge il cellulare da furti e smarrimenti.
    E' una piccola applicazione fantasma che viene installata sul telefono, e nel momento in cui la sim viene sostituita con quella della persona che ha il vostro telefono, invia in background un sms ad un numero di vostra fiducia che avete impostato.

    ? gratis, ma io ho fatto una donazione perch? mi ha aiutato a ritrovare il mio vecchio 6680 (Rubato, sai che bello denunciare il tipo che ti prende il telefono dalla tasca?).

    Utilizzatelo, ho aperto il thread perch? ho appena aggiornato la versione sul mio N70 e mi ? venuto in mente di suggerirvelo

    www.symbian-toys.com
    Quindi ti arriva un SMS partito dalla nuova sim e quindi con n? rintracciabile con scritto "ciao sono il ladro del tuo cell"??
    E questo sms ? sufficiente per poterlo denunciare?
    Ottimo direi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fox75 View Post
      Quindi ti arriva un SMS partito dalla nuova sim e quindi con n? rintracciabile con scritto "ciao sono il ladro del tuo cell"??
      E questo sms ? sufficiente per poterlo denunciare?
      Ottimo direi
      Configuri l'sms che dovr? essere inviato, io ho scritto "attenzione,sim cambiata".
      E' sufficiente andare a denunciare il fatto spiegando che hai installato sul telefono un dispositivo antifurto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai, non mandatelo in seconda pagina che è utile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Japbuster View Post
          Dai, non mandatelo in seconda pagina che è utile
          Ma tu ha fatto la denuncia per il furto che hai subito?
          Il risultato?
          Last edited by Fox75; 21-09-07, 10:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fox75 View Post
            Ma tu ha fatto la denuncia per il furto che hai subito?
            Il risultato?
            Si, ho fatto la denuncia. L'ho ritirata perch? il commissario ha chiamato il tizio che si ? presentato al commissariato dopo 1 oretta, dicendo che il cellulare l'aveva trovato per strada.
            Mi ? stato spiegato che, nel caso in cui non avesse proceduto in quel modo, la denuncia sarebbe andata avanti, la magistratura avrebbe chiesto all'operatore i dati del titolare del numero e la denuncia sarebbe arrivata a destinazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Japbuster View Post
              Si, ho fatto la denuncia. L'ho ritirata perch? il commissario ha chiamato il tizio che si ? presentato al commissariato dopo 1 oretta, dicendo che il cellulare l'aveva trovato per strada.
              Mi ? stato spiegato che, nel caso in cui non avesse proceduto in quel modo, la denuncia sarebbe andata avanti, la magistratura avrebbe chiesto all'operatore i dati del titolare del numero e la denuncia sarebbe arrivata a destinazione
              Quindi te l'hanno restituito?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fox75 View Post
                Quindi te l'hanno restituito?
                Si
                Ed ? in fondo quello che speravo, il danno peggiore per me sarebbe stato lo smarrimento della rubrica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho un SE P990i e un N80 c'è la versione adatta?
                  Last edited by Rexxx; 21-09-07, 11:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande jap.....1 anno fa mi hanno rubato il 6600 e non lo + trovato....con guardian sicuro l'avrei ritrovato....e cmq appena arrivo a casa lo scarico e lo installo...

                    ma fammi capire....arriva un mess che dice che e' cambiata la sim e mettono anche il numero della sim messa???
                    Last edited by exaa11; 21-09-07, 11:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      io ho un SE P990i e un N80 c'? la versione adatta?
                      Forse per l'N80 non c'? ancora, ma ? in cantiere. Per il SE, non credo proprio

                      Originally posted by exaa11 View Post
                      grande jap.....1 anno fa mi hanno rubato il 6600 e non lo + trovato....con guardian sicuro l'avrei ritrovato....e cmq appena arrivo a casa lo scarico e lo installo...

                      ma fammi capire....arriva un mess che dice che e' cambiata la sim e mettono anche il numero della sim messa???
                      Arriva un sms dicendo numero cambiato, ovviamente nei dettagli sms ti trovi il numero di telefono della sim inserita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nokia: 3230 / 6260 / 6600 / 6620 / 6630 / 6670 / 6680 / 6681 / 6682 / 7610 / n70 / n72 / n90
                        Panasonic: X700 / X800
                        Samsung: SGH-D720 / SGH-D730
                        Lenovo: P930

                        Per il 3d edition c'è da aspettare
                        Lo sviluppo di Guardian 3rd Edition e' in corso, il programma sara' compatibile con tutti i modelli Series60 3rd Edition attualmente in circolazione (3250, 5500, E50, E60, E61, E62, E65, E70, N71, N73, N75, N80, N91, N92, N93) ed anche con tutti i modelli 3rd Edition Feature Pack 1 ( 5700, 6110, 6120, 6121, 6290, E90, N76, N95)

                        Ma i 3rd possono chiedere di partecipare al programma di beta testing

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi tocca aspettare quello per 3rd editon

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            Quanti di voi hanno la testa in aria ?
                            A chi non ? capitato di perdere il cellulare ? O peggio... subirne il furto con conseguente (enorme) danno ! Rubriche perdute, foto ricordo, sms del partner..

                            Da un annetto uso un software che si chiama GUARDIAN, protegge il cellulare da furti e smarrimenti.
                            E' una piccola applicazione fantasma che viene installata sul telefono, e nel momento in cui la sim viene sostituita con quella della persona che ha il vostro telefono, invia in background un sms ad un numero di vostra fiducia che avete impostato.

                            ? gratis, ma io ho fatto una donazione perch? mi ha aiutato a ritrovare il mio vecchio 6680 (Rubato, sai che bello denunciare il tipo che ti prende il telefono dalla tasca?).

                            Utilizzatelo, ho aperto il thread perch? ho appena aggiornato la versione sul mio N70 e mi ? venuto in mente di suggerirvelo

                            www.symbian-toys.com
                            Merda grazie Jap utilissima segnalazione
                            Lo scarico prima di subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Merda grazie Jap utilissima segnalazione
                              Lo scarico prima di subito

                              Di nulla

                              3rd, chiedete di partecipare al beta testing, le funzionalit? di base (quelle antifurto), funzionano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X