Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di cellulari, motorola a me :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    forse avete preso i modelli peggiori......
    3310?????
    ma sei pazzo puoi anche usarlo come pistone che non si sfascia..ne ho avuti 2 molti anni f?...io cmq solo e sempre nokia

Comment

• Font Size
      poi i motorola hanno un metodo di scrittura messaggi complicatissimo rispetto a nokia e samsung...non hanno il T9 ma un sistema intuitivo molto complicato...

paragonato al T9 e al software di nokia e samsung ovviamente!

Comment

• Font Size
        proprio per quello dicevo che forse non aveva proprio i modelli migliori nokia...

n-gage ce l'aveva un mio amico ma non ? un telefono alla fin fine...mille problemi...andava bene solo per giocare...

il 3310 ? un buon telefono ma adesso sono molto migliorati i modelli nokia...e poi hai ragione...nokia basta aggiornare il software e risolvi ogni problema...adesso anche samsung ha capito e sta imitando nokia...

infatti i telefoni che si vendono di pi? sono nokia e samsung...

ecate...dove lavori??
        quoto tutto il quotabile! a parte che samsung deve imparare a fare le batterie con un filo di durata in pi?...
        son all'ipercity, centro commerciale in strada battaglia..quasi a padova..non so se hai presente...te?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          3310?????
          ma sei pazzo puoi anche usarlo come pistone che non si sfascia..ne ho avuti 2 molti anni f?...io cmq solo e sempre nokia
          ma no....mi riferivo all'n-gage!!

il 3310 era un ottimo telefono...se aveva problemi aggiornatina al software...era resistentissimo...

Comment

• Font Size
            ...non hanno il T9 ma un sistema intuitivo molto complicato...

paragonato al T9 e al software di nokia e samsung ovviamente!
            chiamare intuitivo l'i-tap ? un'eresia per chi ? abituato a nokia, per chi invece ci ? abituato sembra impossibile il t9!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ecate View Post
              quoto tutto il quotabile! a parte che samsung deve imparare a fare le batterie con un filo di durata in pi?...
              son all'ipercity, centro commerciale in strada battaglia..quasi a padova..non so se hai presente...te?
              si si ho capito!
              io lavoro a rovigo alla fattoria anche se nel mese scorso mi sono fatto dell settimane a limena, rubano e conselve...lavoro per quarantia...

sai che invece trovo che nokia abbia fatto un modello con una batteria scarsissima...il 6131...l'ha preso mia sorella...la batteria gli dura un giorno...il mio d520 si fa tranquillamente 4 o 5 giorni usandolo parecchio senza ricaricare!

Comment

• Font Size
                il v3 normale non ha memoria espandibile, gli altri v3i v3x si

sicuro al 100% perch? il moto rzr v3 ce l'avevo anche io

Comment

• Font Size
                  chiamare intuitivo l'i-tap ? un'eresia per chi ? abituato a nokia, per chi invece ci ? abituato sembra impossibile il t9!
                  esatto...anche se secondo me fa prima uno abituato all'i-tap ad abituarsi al T9 piuttosto che il contrario!

Comment

• Font Size
                    si si ho capito!
                    io lavoro a rovigo alla fattoria anche se nel mese scorso mi sono fatto dell settimane a limena, rubano e conselve...lavoro per quarantia...
                    quarantia? avete aperto perch? ho mollato il vodafone one che c'era a conselve in via verdi... e poco dopo han chiuso...cos? quarantia si ? fatto avanti e ha aperto sotto il portico...ottima piazza, trattatemeli bene i miei ex clienti

Comment

• Font Size
                      esatto...anche se secondo me fa prima uno abituato all'i-tap ad abituarsi al T9 piuttosto che il contrario!
                      quoto!

Comment

• Font Size
                        quarantia? avete aperto perch? ho mollato il vodafone one che c'era a conselve in via verdi... e poco dopo han chiuso...cos? quarantia si ? fatto avanti e ha aperto sotto il portico...ottima piazza, trattatemeli bene i miei ex clienti
                        quarantia ? una catena molto grande...pensa che ha 16 negozi tra veneto, friuli e toscana...in effetti ? da 3 anni che sono a conselve...c'ho lavorato anche settimana scorsa...sabato ? stato un inferno!!

Comment

• Font Size
                          quarantia ? una catena molto grande...pensa che ha 16 negozi tra veneto, friuli e toscana...in effetti ? da 3 anni che sono a conselve...c'ho lavorato anche settimana scorsa...sabato ? stato un inferno!!
                          te credo! era sagra

Comment

• Font Size
                            te credo! era sagra
                            mamma mia...per? ? stato bello perch? a contatto con certe situazioni "particolari" riesci a formarti meglio...

ma quindi tu sei andata via da conselve...? subentrato un altro che poi ha chiuso e successivamente ha aperto quarantia?

Comment

• Font Size
                              mamma mia...per? ? stato bello perch? a contatto con certe situazioni "particolari" riesci a formarti meglio...

ma quindi tu sei andata via da conselve...? subentrato un altro che poi ha chiuso e successivamente ha aperto quarantia?
                              no, lavoravo al vodafone one che c'era prima...per vari motivi mi son licenziata, dopo pochi mesi il negozio ha chiuso (i clienti li avevo abituati bene modestamente)..e dopo qualche altro mese quarantia ha aperto, non credo potessero tener scoperta quella zona a lungo..sinceramente ha fatto bene ad aprire, se i livelli son rimasti gli stessi di giro ce n'?

Comment

• Font Size
                                no, lavoravo al vodafone one che c'era prima...per vari motivi mi son licenziata, dopo pochi mesi il negozio ha chiuso (i clienti li avevo abituati bene modestamente)..e dopo qualche altro mese quarantia ha aperto, non credo potessero tener scoperta quella zona a lungo..sinceramente ha fatto bene ad aprire, se i livelli son rimasti gli stessi di giro ce n'?
                                eh si...ce n'?...io ho visto una sola settimana ma c'? parecchio lavoro!

poi non ti dico a rovigo nel centro commerciale...c'? da impazzire!!

chiss? che non ci becchiamo in giro!!

Comment

X
                                Working...
                                X