Ragazzi volevo chiedere se il cell motorola V3 ke vendevano circa 6 mesi fa in promozione vodafone ( 2 cell a poco mi pare sia il v3r se non sbaglio) ha la memoria espandibile con memory card o cose simili. Grassie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esperti di cellulari, motorola a me :D
Collapse
X
-
lascia stare va la...........dopo una settimana ti tocca tornare al negozio perchè c'è qualcosa che non va...
sono i cellulari che finora ho visto dare più problemi...
Comment
-
v3 ha 5 mega di memoria interna non espandibile, v3i, v3x e v3xx hanno memoria espandibile.
con il v3 ti acconti di quella memoria che hai che non puoi fare nulla per aumentarla
Comment
-
Originally posted by ecate View Postn-gage??? muahahahaehhehaahaha (scusa la risata) mai venduto uno! mi son sempre rifiutata di tenere quei cosi per giocare! nokia male che vada fai aggiornamento software e riparte..
n-gage ce l'aveva un mio amico ma non ? un telefono alla fin fine...mille problemi...andava bene solo per giocare...
il 3310 ? un buon telefono ma adesso sono molto migliorati i modelli nokia...e poi hai ragione...nokia basta aggiornare il software e risolvi ogni problema...adesso anche samsung ha capito e sta imitando nokia...
infatti i telefoni che si vendono di pi? sono nokia e samsung...
ecate...dove lavori??
Comment
-
Originally posted by Ily86 View PostEh b? ai miei fratelli piaceva! Cmq a noi non sono stati in grado di ripararlo
mmm......un nokia uscito male...infatti non ha avuto molto successo...
ma adesso tutta un'altra musica!
Comment
X
Comment