Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di cellulari, motorola a me :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di cellulari, motorola a me :D

Ragazzi volevo chiedere se il cell motorola V3 ke vendevano circa 6 mesi fa in promozione vodafone ( 2 cell a poco mi pare sia il v3r se non sbaglio) ha la memoria espandibile con memory card o cose simili. Grassie

• Font Size
    no...solo il v3x la ha...

Comment

• Font Size
      Se è V3 no se è V3i si

Comment

• Font Size
        lascia stare va la...........dopo una settimana ti tocca tornare al negozio perchè c'è qualcosa che non va...

sono i cellulari che finora ho visto dare più problemi...

Comment

• Font Size
          Io invece con il motorola mi trovo molto bene ed anche mia mamma.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ily86 View Post
            Io invece con il motorola mi trovo molto bene ed anche mia mamma.
            poi va a gusti...ma lavorando in un negozio di cellulari ho notato che i modelli che hanno maggiori problemi sono proprio i motorola...

Comment

• Font Size
              v3 ha 5 mega di memoria interna non espandibile, v3i, v3x e v3xx hanno memoria espandibile.
              con il v3 ti acconti di quella memoria che hai che non puoi fare nulla per aumentarla

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                poi va a gusti...ma lavorando in un negozio di cellulari ho notato che i modelli che hanno maggiori problemi sono proprio i motorola...
                io da anni li chiamo motoSola in negozio

Comment

• Font Size
                  Io invece ho sempre avuto problemi con i nokia. A casa avevamo 5 3310 tutti si sono rotti allo stesso modo. Anche due n-gage si sono rotti quasi subito. Boh forse la nokia ci odia!

Comment

• Font Size
                    Io invece ho sempre avuto problemi con i nokia. A casa avevamo 5 3310 tutti si sono rotti allo stesso modo. Anche due n-gage si sono rotti quasi subito. Boh forse la nokia ci odia!
                    forse avete preso i modelli peggiori......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ecate View Post
                      io da anni li chiamo motoSola in negozio
                      ecchettelodicoafare?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        forse avete preso i modelli peggiori......
                        n-gage??? muahahahaehhehaahaha (scusa la risata) mai venduto uno! mi son sempre rifiutata di tenere quei cosi per giocare! nokia male che vada fai aggiornamento software e riparte..

Comment

• Font Size
                          Eh bè ai miei fratelli piaceva! Cmq a noi non sono stati in grado di ripararlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ecate View Post
                            n-gage??? muahahahaehhehaahaha (scusa la risata) mai venduto uno! mi son sempre rifiutata di tenere quei cosi per giocare! nokia male che vada fai aggiornamento software e riparte..
                            proprio per quello dicevo che forse non aveva proprio i modelli migliori nokia...

n-gage ce l'aveva un mio amico ma non ? un telefono alla fin fine...mille problemi...andava bene solo per giocare...

il 3310 ? un buon telefono ma adesso sono molto migliorati i modelli nokia...e poi hai ragione...nokia basta aggiornare il software e risolvi ogni problema...adesso anche samsung ha capito e sta imitando nokia...

infatti i telefoni che si vendono di pi? sono nokia e samsung...

ecate...dove lavori??

Comment

• Font Size
                              Eh b? ai miei fratelli piaceva! Cmq a noi non sono stati in grado di ripararlo
                              esteticamente carino l'n-gage...ma intanto era scomodissimo da usare...e poi dava un sacco di problemi all'altoparlante...ricezione...tasti che si rompevano...

mmm......un nokia uscito male...infatti non ha avuto molto successo...

ma adesso tutta un'altra musica!

Comment

X
                              Working...
                              X