Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tom Tom e Nokia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tom Tom e Nokia

Ragazzi, il mio vetusto telefonino ? deceduto, o meglio, sta esalando gli ultimi respiri, cos? ho comprato il cell nuovo, Nokia con Symbian...mi hanno detto che ci posso caricare il navi cos? ne approfitto per evitare una spesa.

Domanda...per attivare il Tom Tom devo installare il software, ma deve essere quello dedicato al mio cell o basta che sia Tom Tom per Nokia?

• Font Size
    tomtom mobile mi pare che si chiami quello per i cellulari ..

Comment

• Font Size
      interessante...e quanto lo avresti pagato sto' nokia???

Comment

• Font Size
        a me il tom tom me l'ha installato MACTWIN sul mio cell

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Domanda...per attivare il Tom Tom devo installare il software, ma deve essere quello dedicato al mio cell o basta che sia Tom Tom per Nokia?
          Dipende dalla versione del Symbian ...

Symbian S60 3rd Edition
          Nokia 3250, 5500, 5700, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6290, E50, E60, E61, E61i, E62, E65, E70, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N80, N91, N92, N93, N93i, N95

Symbian S60 2nd Edition
          Nokia N70, N72, N90, 6630, 6680, 6681, 6682, 3230, 6260, 6620, 6670, 7610, 6600, N-Gage QD

Symbian S60 1st Edition
          Nokia 3650, 3660, 7650, N-Gage

Symbian S80 1st Edition
          Nokia 9210, 9210i, 9300, 9300i, 9500

Symbian S90
          Nokia 7710

te che Nokia hai ?

Comunque se e' quello della foto .. e' un 6121 .. quindi Symbian Serie 60 3rd Edition
          Last edited by sn1987a; 22-08-07, 12:55.

Comment

• Font Size
            6120 classic

facendo il giochino *#0000# esce

V 03.70
            25-05-07
            RM-243
            Nokia 6120c (B01.01)

Se a voi dice qualcosa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              interessante...e quanto lo avresti pagato sto' nokia???
              249? a ciu ho aggiunto 9?per una miniSD da 1Gb

Comment

• Font Size
                6120 classic

facendo il giochino *#0000# esce

V 03.70
                25-05-07
                RM-243
                Nokia 6120c (B01.01)

Se a voi dice qualcosa...
                Ti serve il Tom Tom Navigator 6 (6.02 o successive) per Symbian S60 3rd Edition

Comment

• Font Size
                  249? a ciu ho aggiunto 9?per una miniSD da 1Gb
                  be' non tanto direi......visto che poi ti fa' anche da navigatore...

Comment

• Font Size
                    alem oltre al software tomtom mobile ecc... devi prenderti il ricevitore GPS bluetooth xchè non credo quello lo abbia integrato...
                    cmq gran bel cellulare!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by madmax View Post
                      alem oltre al software tomtom mobile ecc... devi prenderti il ricevitore GPS bluetooth xch? non credo quello lo abbia integrato...
                      cmq gran bel cellulare!!!
                      quoto.....e cmq se devi prendere il ricevitore nn prende quello nokia xche' sinceramente fa cagare come ricevitore.....trovane un altro che sicuramente lo paghi meno....io ne ho 2,uno nokia e uno no....uso sempe e sl qll nn nokia....

Comment

• Font Size
                        controlla che non abbia la batteria di quelle difettose

Comment

• Font Size
                          ale, come detto da altri, devi caricare quello compatibile con il tuo symbian (ci sono tre edizioni)

poi ti serve l'antenna gps. io, a differenza di altri, ti consiglio la nokia (ld3w) perchè nel mio caso, con l'antenna, a 80 euro, ho "guadagnato" anche il caricabatterie da auto (indispensabile viste le risorse bruciate per tenere il cell col bt attivo e il tom tom) e una batteria uguale a quella del telefono (appunto la bl5c) così posso scambiarle al momento del bisogno.

Facci un pensierino, perchè il caricabatterie originale della nokia non costa poco, se poi la batteria è la medesima... è una manna.

Un royaltek qualsiasi (che ti consiglio in alternativa) lo paghi anche 50 euro se trovi l'offerta.. l'importante è che sia sirf star III

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ale, come detto da altri, devi caricare quello compatibile con il tuo symbian (ci sono tre edizioni)

poi ti serve l'antenna gps. io, a differenza di altri, ti consiglio la nokia (ld3w) perch? nel mio caso, con l'antenna, a 80 euro, ho "guadagnato" anche il caricabatterie da auto (indispensabile viste le risorse bruciate per tenere il cell col bt attivo e il tom tom) e una batteria uguale a quella del telefono (appunto la bl5c) cos? posso scambiarle al momento del bisogno.

Facci un pensierino, perch? il caricabatterie originale della nokia non costa poco, se poi la batteria ? la medesima... ? una manna.

Un royaltek qualsiasi (che ti consiglio in alternativa) lo paghi anche 50 euro se trovi l'offerta.. l'importante ? che sia sirf star III
                            andrea sul caricatore e sulla batteria concordo....ma sulla ricezione del gps io mi sn trovato malissimo....mi perde sempre il segnale.....e nn sempre riesco a ricevere bene....

Comment

• Font Size
                              quale è l'altro ricevitore?

come potenza, calcolando che il processore è lo stesso, il nokia non è una nerkia... credo che eventualmente il problema siano alcuni conflitti che si generano col tom tom... anche a me perde il segnale, ma lo riprende subito, e per quel che lo uso io, mi sono trovato bene. Oltretutto ripeto che la mia scelta è stata fatta anche per risolvere il problema caricabatterie ed avere una batteria sempre carica a portata di mano.

Diciamo che se uno vuole una cosa cazzuta, si prende un royaltek, che dovrebbe avere anche la presa per l'antenna esterna, e risolve ogni problema di segnale installando quella esterna.

Comment

X
                              Working...
                              X