Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il credito dei cellulari dura di meno ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il credito dei cellulari dura di meno ??

ho notato che da quando ? entrata in vigore le "liberalizzazioni bersani" .. come l'abolizione del costo di ricarica ecc... i 30? di ricarica tim che faccio normalmente .. facendo -+ sempre le stesse telefonate .. durano "leggermente" meno .. non ho cambiato tariffa e ne risposto a nessuno dei centinaia di sms che la tim mi manda in continuazione con offerte varie ecc.. voi avete la stessa impressione ???
    domani vado in un centro tim a controllare se hanno cambiato o aumentato le tariffe..

• Font Size
    la mia è perennemente al verde.. quindi non sono attendibile.. nel senso che appena ho soldi la faccio fuori subito

Comment

• Font Size
      se hai tim basta che vai sul sito, ti registri, e controlli il traffico al dettaglio.. molto comodo (anche se poi ricevi praticamente un sms a operazione dove ti avvisa che qualcuno sta controllando)

Comment

• Font Size
        non mi risulta ma io ho vodafone

Comment

• Font Size
          io con wind ho risolto il problema, con 7 euro al mese ho gratis tutti i wind e fissi senza neanche lo scatto alla risposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            ho notato che da quando ? entrata in vigore le "liberalizzazioni bersani" .. come l'abolizione del costo di ricarica ecc... i 30? di ricarica tim che faccio normalmente .. facendo -+ sempre le stesse telefonate .. durano "leggermente" meno .. non ho cambiato tariffa e ne risposto a nessuno dei centinaia di sms che la tim mi manda in continuazione con offerte varie ecc.. voi avete la stessa impressione ???
            domani vado in un centro tim a controllare se hanno cambiato o aumentato le tariffe..
            ti sei accorto solo ora che ti hanno inculato?

Comment

• Font Size
              hanno tolto i costi di ricarica ma hanno aumentato le tariffe

Comment

• Font Size
                nn c ho mai fatto caso però io uso vodafone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  Tre da settembre dovrebbe far la rimodulazione delle tariffe con un cospicuo aumento dei costi...probabilmente tim l'ha gia' fatto....

Comment

X
                  Working...
                  X