Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulari nokia per registrare video onboard...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    un'altra cosa che trae in inganno è l'ingigantire il formato originale dei files video

ovviamente si vedono uno schifo..un filmato 352x288 che viene visualizzato a 1280x1024 (5 volte le dimensioni iniziali) si vedrà in maniera oscena
    vabbe' succede lo stesso per le foto..e' NORMALE

l'n73 non e' identico all'n80..ha 200.000mpx in piu'..ma mi risulta (leggendo sui vari forum) che abbia ancora problemi con foto blu ecc

Originally posted by bastich View Post
    il formato mp4 è prerogativa delle videocamere, su un tel ed a una risoluzione decente (352x288) è ovvio che si scenda a compromessi..rimane comunque migliore di molte soluzione di camera onboard che sono qualitativamente penose.
    Ah, le risoluzioni onboard han cosi poca qualita'? Non lo sapevo
    Last edited by LukeRS4; 03-04-07, 21:46.

Comment

• Font Size
      scusate ma sono coglione io che ho l'n70 e mi fa video schifosi e nn capisco come si possa aumentare la durata ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        scusate ma sono coglione io che ho l'n70 e mi fa video schifosi e nn capisco come si possa aumentare la durata ???
        Si'!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          vabbe' succede lo stesso per le foto..e' NORMALE

l'n73 non e' identico all'n80..ha 200.000mpx in piu'..ma mi risulta (leggendo sui vari forum) che abbia ancora problemi con foto blu ecc

Ah, le risoluzioni onboard han cosi poca qualita'? Non lo sapevo
          non sono i 200.000 pixel che fanno la differenza, il formato di output ? identico, comunque

parlo delle videocamere onboard di qualit? medio-bassa..ovviamente se parliamo di roba che costa..la qualit? viene da s?

Comment

• Font Size
            sul forum pista c'? alexdelta che se nn sbaglio ha postato un video girato a monza in moto con l'N70, gli scettici si ricrederanno sulla qualit?..

nicoss, la durata dipende anche dalla memoria

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              vai nel men? impostazione video, modifichi la risoluzione e togli il limite di tempo

Comment

X
              Working...
              X