Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulari nokia per registrare video onboard...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    l'n80 ? ancora meglio dell'n70!!!!
    si ma molti n80 han problemi con lo slide.....comuqneu la risoluzione e' 352 x 288 se non mi sbaglio..

N73 ha 3.2mpx:
    Video fino a 1.5h (dipendente dalla memoria disponibile)
    Formato file .mp4 (alta definizione), .3gp (normale, MMS)
    Registrazione video: 352x288 (CIF) fino a 15 fps MPEG-4
    Controllo automatico del bilanciamento del bianco
    Scenari: automatico, notturno, primo piano, neve/spiaggia, cinema, film retro
    Zoom digitale CIF fino a 4x / QCIF fino a 8x

n70 e 3250 han 2mpx, n80 e n73 han rispettivamente 3 e 3.2 mpx..

..senza offesa per l'autore del post ma per me riprende un video onboard con un cellulare non mi sembra una gran cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      si ma molti n80 han problemi con lo slide.....comuqneu la risoluzione e' 352 x 288 se non mi sbaglio..

N73 ha 3.2mpx:
      Video fino a 1.5h (dipendente dalla memoria disponibile)
      Formato file .mp4 (alta definizione), .3gp (normale, MMS)
      Registrazione video: 352x288 (CIF) fino a 15 fps MPEG-4
      Controllo automatico del bilanciamento del bianco
      Scenari: automatico, notturno, primo piano, neve/spiaggia, cinema, film retro
      Zoom digitale CIF fino a 4x / QCIF fino a 8x

n70 e 3250 han 2mpx, n80 e n73 han rispettivamente 3 e 3.2 mpx..

..senza offesa per l'autore del post ma per me riprende un video onboard con un cellulare non mi sembra una gran cosa
      azz ma lavori alla nokia

Comment

• Font Size
        BElla idea , non ci avevo pensato !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post

E chi si offende ma i registratori video con HD non vanno proprio, quelli con SD fanno pena sopratutto per le telecamerine cessose che hanno a corredo, idem con patate per le videocamere con ingresso analogico che per di più vogliono un bello spazio da qualke parte e la telecamera da sola in nessuna pista seria te la fanno tenere...

... kmq sempre aperto a nuove idee in merito ovviamente, ma all'oggi non ho visto niente in commercio che eguagliasse la qualità e la fruibilità (anche economica) dell'aggeggio in questione...

Last edited by MiKiFF; 03-04-07, 17:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            azz ma lavori alla nokia
            ..pensa ce chi mi ha detto che lavoro in audi ..comunque basta usare google

per mikiff non avevo valutato la qualita' in rapporto al prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              A fini ripresa ONBOARD vista la prova venuta da *** fatto col cellu di mio fratello (nitidezza e colori incredibili)...

... sono a chiedervi se avete idea di quali cellulari NOKIA con almeno 2 megapixel abbiano la possibilit? di registrare ININTERROTTAMENTE sulla skeda...

... il mio 6680 ad esempio no, fa solo 31 secondi, il suo N70 s?, registra a diritto...

basta che c'hai na scheda capiente:

nokia 6280 a 640x480 .3gp (formato poco compressivo)
              nokia n80 352x288 mp4 (qualitatviamente spettacolare)

ce li ho entrambi

Comment

• Font Size
                Io ho N80. Per il telefono che è, come qualità di filmato, fa veramente pena!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  basta che c'hai na scheda capiente:

nokia 6280 a 640x480 .3gp (formato poco compressivo)
                  nokia n80 352x288 mp4 (qualitatviamente spettacolare)

ce li ho entrambi
                  Sull'N80 ti devo smentire alla grande! Le foto vengono ottime, ma i filmati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Perry View Post
                    Io ho N80. Per il telefono che ?, come qualit? di filmato, fa veramente pena!
                    non esageriamo

il formato mp4 ? prerogativa delle videocamere, su un tel ed a una risoluzione decente (352x288) ? ovvio che si scenda a compromessi..rimane comunque migliore di molte soluzione di camera onboard che sono qualitativamente penose.

che poi sia inferiore ad una videocamera mi sembra anche ovvio..non ? nato per quello..ma come versatilit?, dimensioni e praticit? d'uso..non ha rivali

e con una scheda da 1gb fai veramente l'impossibile

Comment

• Font Size
                      un'altra cosa che trae in inganno è l'ingigantire il formato originale dei files video

ovviamente si vedono uno schifo..un filmato 352x288 che viene visualizzato a 1280x1024 (5 volte le dimensioni iniziali) si vedrà in maniera oscena

Comment

• Font Size
                        Sull'N80 ti devo smentire alla grande! Le foto vengono ottime, ma i filmati...
                        nemmeno le foto sono ottime..sono valide, tutto qui

dipende anche dalle condizioni di scatto o ripresa, a volte vengono MOLTO bene altre volte uno schifo

Comment

• Font Size
                          Io sono passato da 6600 a n80, nelle foto la differenza si vede, ma nei filmati non è un gran che. Sinceramente mi aspettavo ben di più! L'n73 dovrebbe essere migliore

Comment

• Font Size
                            Io sono passato da 6600 a n80, nelle foto la differenza si vede, ma nei filmati non ? un gran che. Sinceramente mi aspettavo ben di pi?! L'n73 dovrebbe essere migliore
                            ? identico

Comment

• Font Size
                              Il mio N70 fa i video molto belli ma non ? abbastanza veloce per i video onboard sono convinto che sia cos? per tutta la serie "N" (aumenta solo la qualit? da un modello all'latro), dipende dalla situazione, ma se il cellulare deve correggere perch? c'? troppa luce o troppo poca etc. scatta ... parlo anche di velcit? tipo 50/60Km/h...

Comment

• Font Size
                                nokia 6280- video a 640x480 ? l'unico ke li f? cos? grandi (con scheda da 1gb ci andate alla grande) n70 ke avevo li faceva 1 pelino + piccoli
                                cmq me lo vendo il 6280 se volete fatemi 1 fischio....

Comment

X
                                Working...
                                X