Scusa Biru...ma a me piacee tantissimoe vorrei comprarlo...qualcuno ce l'ha?..com'e'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nokia 6600 com'e'?
Collapse
X
-
Suzukino ma sei un MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
cmq tutto bene tranne che ogni tanto si impalla da solo e lo devi spengere riaccendere . se lo tieni nei pantaloni ? un po' troppo spesso e da noia... quando hai messo su dati o foto per piu di 4 mega il cell rallenta le sue prestazioni, nb la memoria e' di 32mb....
molto bella invece la rubrica ed eccezionale ? l agenda veramente ben fatta, le foto vengono discretamente in 640x480, 2 giochini dentro e sono bruttini tutti e 2.....
Comment
-
Originally posted by birubiruSuzukino ma sei un MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
cmq tutto bene tranne che ogni tanto si impalla da solo e lo devi spengere riaccendere . se lo tieni nei pantaloni ? un po' troppo spesso e da noia... quando hai messo su dati o foto per piu di 4 mega il cell rallenta le sue prestazioni, nb la memoria e' di 32mb....
molto bella invece la rubrica ed eccezionale ? l agenda veramente ben fatta, le foto vengono discretamente in 640x480, 2 giochini dentro e sono bruttini tutti e 2.....
grrazie delle info...allora lo compro.....dando dentro il 7210 mi fa un buon prezzo
Comment
-
riguardo ai blocchi, penso sia un problema di versione dell'OS, magari in alcuni lotti ? bacato ma dovrebbero comunque aggiornarlo in garanzia.
Oppure, come il mio T610, la brandizzazione che rompe le scatole. Togliendola e flashando la memoria del cell. va una scheggia en on si pianta mai...recupero addirittura 1 mega di memoria condivisa
Comment
-
? meglio il siemens sx 1 a questo punto
ha un software piu stabile e una memoria piu grande...!! l'ho avuto per una settimana in prestito ed ? una bomba :P
accendev e spegnevo la tv, lo stereo, ci facevo di tutto auhauhuauhauh :P
e in piu no si bloccava mai!!peccato che mio cugino se le ripreso
CIAO e buone pieghe a tutti
Comment
-
Originally posted by il.MaCsriguardo ai blocchi, penso sia un problema di versione dell'OS, magari in alcuni lotti ? bacato ma dovrebbero comunque aggiornarlo in garanzia.
Oppure, come il mio T610, la brandizzazione che rompe le scatole. Togliendola e flashando la memoria del cell. va una scheggia en on si pianta mai...recupero addirittura 1 mega di memoria condivisa
Comment
X
Comment