Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP Nokia 6630

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP Nokia 6630

un amico mi ha passato via bluetooth un audio che ha regstrato lui... (formato.amr)

me l' ha salvato nei messaggi... come faccio a passarlo sul PC???

tenks in anticipo

• Font Size
    Originally posted by loris199
    un amico mi ha passato via bluetooth un audio che ha regstrato lui... (formato.amr)

me l' ha salvato nei messaggi... come faccio a passarlo sul PC???

tenks in anticipo
    con il cavo in dotazione .. o tramite blueutot

Comment

• Font Size
      Devi avere il programma del telefonino...il cd che esce dalla confezione...

Comment

• Font Size
        Con la nokia pc suite, che trovi o nel cd dentro la scatola del telefono o anche sul sito della nokia!

Per il trasferimento puoi usare o il cavetto dku-2 che ? sempre nella confezione del telefono o volendo il bluetooth...

Comment

• Font Size
          si si celo!

..pero se faccio io un video o registro un audio, me li mette nella cartella audio o video e li sposto... invece non riesco a raggiungere la cartella dei messaggio (ora l ho messo in "Archivio")

Comment

• Font Size
            prima devi aprire il file sul telefono e poi salvarlo

Comment

• Font Size
              il punto ? che la cartella messaggi (ricevuti inviati archivio...) non si riesce ad individuare n? ad aprire.. (almeno io non lo so fare..) e sto file sta proprio li...
              e non si puo spostare al di fuori della cartella messaggi!

Comment

• Font Size
                EEEEEE APPENDAUn

Comment

• Font Size
                  il punto ? che la cartella messaggi (ricevuti inviati archivio...) non si riesce ad individuare n? ad aprire.. (almeno io non lo so fare..) e sto file sta proprio li...
                  e non si puo spostare al di fuori della cartella messaggi!
                  i messaggi non si possono salvare .. ma i video e audio che sono allegati si ..
                  io li salvo nella cartella .. e poi me li copio su pc..

Comment

• Font Size
                    Prima devi andare sul messaggio che ti ha inviato il tuo amico, aprirlo, poi mentre ? in riproduzione premi "Stop", vai nelle opzioni e salvi il file nel telefono... ...a questo punto tramite il PC-Suite lo scarichi e te lo salvi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Prima devi andare sul messaggio che ti ha inviato il tuo amico, aprirlo, poi mentre ? in riproduzione premi "Stop", vai nelle opzioni e salvi il file nel telefono... ...a questo punto tramite il PC-Suite lo scarichi e te lo salvi...
                      grande Teo... fatto... adesso ? salvato in galleria, si blocca quando apro cn PC Suite ma intanto una copia sta li

grazie 1000

Comment

• Font Size
                        grande Teo... fatto... adesso ? salvato in galleria, si blocca quando apro cn PC Suite ma intanto una copia sta li

grazie 1000
                        Stano che si blocchi... ...che errore ti d????

Se ti d? problemi con il PC-Suite in dotazione insieme al telefono, vai sul sito Nokia e scarica gratuitamente l'ultima versione, compatibile non con un solo modello, ma praticamente con tutti i celulari Nokia...

Altrimenti contattami in MSN che te lo passo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Stano che si blocchi... ...che errore ti d????

Se ti d? problemi con il PC-Suite in dotazione insieme al telefono, vai sul sito Nokia e scarica gratuitamente l'ultima versione, compatibile non con un solo modello, ma praticamente con tutti i celulari Nokia...

Altrimenti contattami in MSN che te lo passo...

grazie Teo, ora va... ieri aprendo le cartelle video digital sample (se nn ricordo male...) mi dava contemporaneamente 2 finestelle di errore "impossibile eseguire l operazione" o qlc del genere

grazie 1000 per l aiuto!

Comment

X
                          Working...
                          X