Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho l'N70, ogni tanto da qualche piccolissmo problema ma per il resto ? perfetto. Basta riavviare, ma considerando che lo tengo acceso SEMPRE e lo riavvio solo una volta a settimana... ? un bel record Tasti piccoli, ma ci fai l'abitudine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crash01
      fatta con N73.. ..skizzik un occhio qui (comparativa n73-d900-k800)
      presa da un altro forum..

foto n70?

279? si trova a dimeno CLICK
      t'assicuro che la mia vecchia digitale l'ho pagata gli stessi soldi, ma parliamo di anni fa, e fa le foto molto meglio
      dire 3MPx non vuol dire qualit?

Comment

• Font Size
        uhm inutile proseguire la discussione cell Vs. fotocamera...ovvio che la fotocamera dar? mille punti a zero in ogni frangente
        Io mi ero abituato a portare sempre dietro la mia Fuji..da 2 anni la s5000 non ? molto...trasportabile

Comment

• Font Size
          gianni nn hai pi? msn? ti passo qualche foto fatta con l'n70

Comment

• Font Size
            un paio di esempi di foto fatte con l'n70

scusate le due foto su 4 chiacchiere...

io con l'n70 mi ci trovo bene.. mi trovo male con 3 che ? il gestore... l'ho preso infatti con 3 l'n70.. se lo restituisco vedo di trovarne uno nn marchiato da usare normalmente...

Comment

• Font Size
              fortuna che le foto i cel le fanno da schifo...sono bellissime ! anche il cane ? uno spettacolo ;=)
              invece ? uscito anche l'n73 ma ? a 399 euro...
              Last edited by IlNanni; 31-10-06, 12:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                t'assicuro che la mia vecchia digitale l'ho pagata gli stessi soldi, ma parliamo di anni fa, e fa le foto molto meglio
                ma ? ovvio che la digitale le f? meglio, ma un cellulare oltre che a fare le foto f? 14 mila altre cose...scusa eh che paragone fai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  non lo metto in dubbio

Comment

• Font Size
                    chiaro che nn ? una macchina fotografica che avr? cmq un livello di dettaglio e di messa a fuoco 100 volte migliore.. ma per essere un cellulare fa foto in 1600x1200 con giusta luminosit?... unica pecca non ha l'autofocus (che invece ha un cellulare di cui per? nn ricordo nome ne marca) che sarebbe molto utile quando si fotografano oggetti molto vicini.. ma ? pur sempre un cellulare...e anche le foto notturne sono di bassa qualit?...

ah.. i video non so perch? vengono in una risoluzione davvero bassissima .. ma nn mi son mai messo li a guardare bene l'opzione dei video, perch? penso ci sia il modo di migliorarne la qualit?...

Comment

X
                    Working...
                    X