Io ho l'N70, ogni tanto da qualche piccolissmo problema ma per il resto ? perfetto. Basta riavviare, ma considerando che lo tengo acceso SEMPRE e lo riavvio solo una volta a settimana... ? un bel record Tasti piccoli, ma ci fai l'abitudine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nokia N70
Collapse
X
-
Originally posted by Crash01fatta con N73.. ..skizzik un occhio qui (comparativa n73-d900-k800)
presa da un altro forum..
foto n70?
279? si trova a dimeno CLICK
dire 3MPx non vuol dire qualit?
Comment
-
uhm inutile proseguire la discussione cell Vs. fotocamera...ovvio che la fotocamera dar? mille punti a zero in ogni frangente
Io mi ero abituato a portare sempre dietro la mia Fuji..da 2 anni la s5000 non ? molto...trasportabile
Comment
-
un paio di esempi di foto fatte con l'n70
scusate le due foto su 4 chiacchiere...
io con l'n70 mi ci trovo bene.. mi trovo male con 3 che ? il gestore... l'ho preso infatti con 3 l'n70.. se lo restituisco vedo di trovarne uno nn marchiato da usare normalmente...
Comment
-
-
Originally posted by skizzikt'assicuro che la mia vecchia digitale l'ho pagata gli stessi soldi, ma parliamo di anni fa, e fa le foto molto meglio
dire 3MPx non vuol dire qualit?
Comment
-
chiaro che nn ? una macchina fotografica che avr? cmq un livello di dettaglio e di messa a fuoco 100 volte migliore.. ma per essere un cellulare fa foto in 1600x1200 con giusta luminosit?... unica pecca non ha l'autofocus (che invece ha un cellulare di cui per? nn ricordo nome ne marca) che sarebbe molto utile quando si fotografano oggetti molto vicini.. ma ? pur sempre un cellulare...e anche le foto notturne sono di bassa qualit?...
ah.. i video non so perch? vengono in una risoluzione davvero bassissima .. ma nn mi son mai messo li a guardare bene l'opzione dei video, perch? penso ci sia il modo di migliorarne la qualit?...
Comment
X
Comment