Chi ha questo bel gingillo puo' dirmi come si trova e se ha qualche problema dato sono intenzionato a prenderne uno ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nokia N70
Collapse
X
-
-
il miglior telefonino in fatto di foto far? sempre peggio dell'ultima macchinetta digitale. 279 gi? diventa interessante ma rimane di 30 euro sopra il mio budget massimo... son pur sempre pi? di mezzo milione per un tocco di silicio che rischi sempre di spatasciare e usi quasi sempre come semplice telefono/sms.
Comment
-
Allora la macchina digitale te la devi sempre portare dietro, questo ? il punto.
Se vado per esempio a vadere una fiera o una gara ovviamente la digitale me la porto dietro, ma molto volte mi capita di voler fotografare qualcosa (per esempio durante un giro in moto trovo una rc45 parcheggiata fuori dal bar come successo domenica, oppure al bar voglio fotografare un amico ubriaco)e non ho dietro la digitale...
senza contare che cmq le foto sono molto buone e si vedono bene anche su pc
Comment
-
-
le foto fanno cagare sempre, forse vanno bene sul telefonino ma una volta portate su PC perdono persino con una macchina da 3MPx di 4 anni fa...
Prendi il cell per le caratteristiche principali e se poi ha la fotocamera bene...altrimenti amen
Comment
-
1 megapixel si un cellulare non sar? mai 1 megapixel di una macchina fotografica ... per via dell'obiettivo e di tutto il resto.. i cellulari hanno un obiettivo piccolissimo e scadente rispetto alle macchine fotografiche .. e per questo distorce molto i colori e l'immagine..
per fare foto sempre megio una macchinetta digitale compatta..
Comment
-
vabbe questo penso sia fuori discussione, anche perch? ho l'impressione che non sia la nokia ad avere in listino il miglior telefono a livello di fotografia.
per il resto, per 279 euro che altro fa rispetto agli altri?
Comment
-
Mi arriver? gioved?.
Cmq...quando ho venduto il mio precedente Samsung Z400 (fotocamera 2mpixels) sono rimasto esterrefatto dalla bellezza delle foto che avevo fatto con questo telefono e scaricato poi sul mio pc.
Comment
-
Ragazzi per piacere mi serve qualcuno che ce l'abbia, non per sentito dire..
questa ? una foto fatta con n70, non sono un esperto di fotografia ma per me questa qualit? v? piu' che bene
Comment
-
Originally posted by desmooneMi arriver? gioved?.
Cmq...quando ho venduto il mio precedente Samsung Z400 (fotocamera 2mpixels) sono rimasto esterrefatto dalla bellezza delle foto che avevo fatto con questo telefono e scaricato poi sul mio pc.
Comment
-
Originally posted by skizzikle foto fanno cagare sempre, forse vanno bene sul telefonino ma una volta portate su PC perdono persino con una macchina da 3MPx di 4 anni fa...
Prendi il cell per le caratteristiche principali e se poi ha la fotocamera bene...altrimenti amen(comparativa n73-d900-k800)
presa da un altro forum..
foto n70?
279? si trova a dimeno CLICKLast edited by Crash01; 31-10-06, 10:44.
Comment
-
Originally posted by IlNanniRagazzi per piacere mi serve qualcuno che ce l'abbia, non per sentito dire..
questa ? una foto fatta con n70, non sono un esperto di fotografia ma per me questa qualit? v? piu' che bene
Comment
X
Comment