Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

argh nokia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

argh nokia

ho ordinato su pixmania il 3250..oggi mi e' arrivato ritirato alla boutique in viale certosa..fin li tutto ok..poi arrivato a casa scopro con gioia che all'interno era contenuta un microsd da 1gb e io penso:"figo, sul sito diceva da 128mb" apro e...NON CE NULLA!! niente microsd arghhhhh..la scatola era sigillata..dove reclamo? se e' sigillata pixmania non centra..o sbaglio?

• Font Size
    il venditore ? il responsabile in primis!

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      il venditore ? il responsabile in primis!
      bo .. in questo caso c'? la sua parola contro la sua .. lui dice .. la memory card c'era .. la'ltro no .. chi ha ragione ?? bo..

Comment

• Font Size
        sta tutto alla disponibilit? del negoziante...magari fa la segnalazione in francia e prendono atto e ti fanno la sostituzione...il reclamo va fatto comunque, mi raccomando!

Comment

• Font Size
          Prova a contattare Pixmania...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Prova a contattare Pixmania...
            su PIXMANIA dicono che la confezione contiene microSD da 128mb e auricolare hs20, cosa NON vera nella scatola e' compreso SOLO uno dei due accessori a discrezione del venditore e pixmania si e' guardato bene dal scriverlo.

(meglio cosi se vogliamo vedere..della microsd da 128 nn ci facevo nulla..meglio gli auricolari per ascoltare la musica..solo quelli costano una fucilata conoscendo nokia)

Comment

• Font Size
              cazzzzzzzzzzzz k storia
              tu vai nel posto dove l'hai ritirato e digli k manca la memory...fagli vedere la scatola della 1gb cos? se ti v? bene ti danno o quella o quella da 128...se ti v? male ti inculano i bastardi

Comment

X
              Working...
              X