Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cellulari] - consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[cellulari] - consigli per gli acquisti

oggi mi si ? rotto l'altoparlante del cellulare, mi ? caduto a terra per l'ennesima volta...

che compro?

budget limitato, visto che lo devo comprare, ne vorrei uno con fotocamera

• Font Size
    consiglio...gira x i negozi della tua zona e cerca di sfruttare le offerte ke fanno!!!
    segnati i modelli e cercane su internet pregi e difetti!!!

Comment

• Font Size
      io ho appena comprato il sonyericsson z520i...tim lo da a 139€ , ha bluetooth , legge mp3 ed ? quadri-band...per ora mi sembra ottimo , ci togli la scheda tim , ci metti la tua e hai speso poco

Comment

• Font Size
        evita i samsung e panasonic .. altimenti sono bestemmie ...

ultimamente anche nokia non si salva .. il mio ? in assistenza da 20 giorni e non ? ancora tornato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          evita i samsung e panasonic .. altimenti sono bestemmie ...

ultimamente anche nokia non si salva .. il mio ? in assistenza da 20 giorni e non ? ancora tornato..
          io ho un samsung d500 e mi trovo da ***...come mai dici che son bestemmie??....consiglierei un nokia per?

Comment

• Font Size
            limitato quanto i bagg?t?

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              io ho un samsung d500 e mi trovo da ***...come mai dici che son bestemmie??....consiglierei un nokia per?
              perch? dopo 3-4 interventi in garanzia lo ho messo nel cassetto e preso un anlto di un'altra marca..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                perch? dopo 3-4 interventi in garanzia lo ho messo nel cassetto e preso un anlto di un'altra marca..
                ah...capisco

Comment

• Font Size
                  io col samsung non mi sono trovato tanto male.. solo che la batteria ere scandalosamente di breve durata... secondo me va a fortuna... i telefoni di nuova generazione sono molto pi? delicati... diciamo che i "muletti" stanno sparendo.. beh io preferisco ora, ma prego che non mi si rompa l'n80, se no sono bestemmie sul serio!!

Comment

• Font Size
                    io per scegliere il cellulare vado in 2 o 3 negozi e compro quello che costa meno in assoluto, l'ultimo ? un nokia, non so il modello, pagato 39 €, appena ne trovo un altro lo compro perch? sta iniziando ad andare a cozze, a me non durano in media pi? di un anno, il suo predecessore ? andato a bagno nella dora durante un guado a piedi per testare la profondit? e passare in macchina, quello prima ancora mi ? caduto dalla tasca ed ? finito sotto alla ruota del trattore, questo che ho adesso ? volato dalla moto mentre la ex morosa cercava di metterlo nel mio marsupio...

Comment

• Font Size
                      Compra quel che ti pare... ...basta che sia Nokia!!!

Comment

• Font Size
                        eccomi, dopo due ore di spaccamento di maroni alla commessa ho preso il nokia 6125, ? una figata

Comment

• Font Size
                          nokia, al limite se vuoi spendere pochissimo prendi un LG su ebay... dall'8138 in su

Comment

X
                          Working...
                          X