Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? anche fico ma quei soldi li per un telefono non glieli do manco morto mi accontento di poco...mi sono comprato un 6680 con 6 mesi di vita (scontrinato) e altri 6 mesi di garanzia,con 177 euro (inclusa spedizione) su ebay ,dovrebbe arrivarmi in settimana
sar? anche fico ma quei soldi li per un telefono non glieli do manco morto mi accontento di poco...mi sono comprato un 6680 con 6 mesi di vita (scontrinato) e altri 6 mesi di garanzia,con 177 euro (inclusa spedizione) su ebay ,dovrebbe arrivarmi in settimana
tieniti il tuo 6680 che tanto ci puoi fare cmq ogni cosa volendo...
io invece ho anche il 6600 (con un po' di optioAnal ) e me lo terr? finch? non cadr? a pezzi fino ad ora ? stato il migliore telefono che abbia mai avuto
Comment