Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Nokia PC-Suite] Piccolo aiutino...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Nokia PC-Suite] Piccolo aiutino...

Allora, premetto che ho installato la versione 6.4 che era insieme alla confezione del mio attuale 6630... : ...ieri mio padre si ? preso il nuovo 6125 e avendo lo stesso cavetto ero convinto fosse sufficente collegarlo per farli riconoscere dal PC-Suite in autometico, invece una volta collegato lo vede come nuovo hardware, ma non ho i driver per installarlo (nella confezione del telefono non c'? alcun CD)... ...che faccio adesso???

Scarico la versione aggiornata dal sito Nokia???

• Font Size
    Controlla Il Codice Del Cavetto...... Anche Se Uguale Potrebbe Non Andare Bene...... Io Ho Il 6670..... Es Il 6103 Ha Lo Stesso Cavetto (sembra X? Ha Un Codice Diversdo E Non Va Bene)

Comment

• Font Size
      Si, dovresti risolvere cos?, secondo me il telefono ? nuovo e quindi la tua versione non contiene i driver appositi

Comment

• Font Size
        non saprei aiutarti

ad intuito ti direi di andare sul sito nokia a vedere se c'? disponibile qualche download (so che samsung lo fa), per? non avendo nokia da ormai un sacco di anni non saprei proprio

Comment

• Font Size
          Allora, il cavetto va bene, ho appena guardato ed ha lo stesso codice di quello del 6630... ...grazie Spetty per l'info...

Sul sito Nokia invece come PC-Suite rilasciano una versione pi? aggiornata di quella che ho io, prover? con quella... ...intanto vediamo se qualcun'altro ha qualche altro consiglio...
          Last edited by Teo-HDi; 23-09-06, 12:22.

Comment

• Font Size
            Tutto risolto ragazzi... ...scaricando e installando l'aggiornamento per PC-Suite dal sito Nokia funzionano entrambi i telefoni...

Potete chiudere...

Comment

• Font Size
              chiudo su richiesta di teo

Comment

X
              Working...
              X