Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi potete aiutare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi potete aiutare?

Sono bersagliato come credo la maggior parte di noi da chiamate di sospetto spam,sapete mica come fare per bloccarle definitivamente?Grasie

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    Sono bersagliato come credo la maggior parte di noi da chiamate di sospetto spam,sapete mica come fare per bloccarle definitivamente?Grasie

Puoi solo bloccarli, ci sono periodi che ne ricevo almeno un paio al giorno, ho più utenze bloccati che in rubrica. Poi richiamano ed hanno una marea di numeri.

Sono anche iscritto nel registro delle opposizioni.....invano!!!!

Comment

• Font Size
      Non sei il solo... non credo che ci sia scampo...

Comment

• Font Size
        il tel. mi segnale "probabile spam", io non rispondo ai numeri che non ho nella rubrica e finito di squillare prendo e blocco. Non c'è altro da fare.
        E se non era spam... bè... sticazzi.

Comment

• Font Size
          Purtroppo in questo periodo stanno ricevendo tutti le chiamate per la truffa del curriculum ormai è diventato un caso mediatico. Per quanto uno si iscriva al registro delle opposizioni le chiamate continuano inesorabili. Non c'è persona che conosco che non ne abbia ricevute almeno un paio

Comment

• Font Size
            Io ho impostato di ricevere chiamate solo dai numeri in rubrica. Sul cel del lavoro sono arrivato a ricevere 40 chiamate in un giorno dall'Inghilterra

Comment

X
            Working...
            X