Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nochiaennesettanta... [Nokia N70] chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io tengo l'n70 nobrand fa ottimi video, a livello con n90 e n73 i video e le foto sono il suo punto di forza! il design fa i p? cagare e il sistema della galleria delle foto-video ecc.... ke nn si capisce 1 gayser!
    io lo sto x vendere xk? mi sono stancato del symbian vorrei prendere il v3x almeno mi salvo con le foto
    solo ke nn riesco a trovarlo da nessuna parte! (nero)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster
      avuti entrambi, sono tornato al 6680. pi? che sufficente
      6680 ? una figata gay

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        io ce l'ho... con il telefono mi trovo tutto sommato bene.. mai avuto spegnimenti improvvisi e sempre trovato le chiamate perse o cmq viste... il problema ce l'ho con l'operatore (3) con cui non mi trovo affatto bene...

cmq ha un sacco di funzioni.. anche se tutto sommato c'? un altro modello di cui ora nn ricordo la sigla, che ce l'ha un amico, che secondo me ? meglio...

spetta che cerco...
        non ti trovi bene con 3???
        risolviamo???

Comment

• Font Size
          Io quando ho cambiato cell ero indeciso tra l'N70 e il 6233
          Alla fine ho preso il 6233, veloce e con praticamente tutto quel che serve per il normale utilizzo...magari se sei abituato con i Symbian non conviene altrimenti va da favola

Aggiungo un po' di carne al fuoco altrimenti la scelta ? troppo facile

PS Se utilizzi la videochiamata eliminalo pure perch? non ha di fotocamera frontale

Comment

• Font Size
            me lo daranno in ditta....cosi la prima volta che ci vediamo te lo faccio provare

Comment

• Font Size
              Io ce l'ho da lavoro... ottime foto ottimi video ma imposto una suoneria e ogni tant (spesso) parte con quella classica nokia, poi ultimamente va in palla da solo nel senso che sul display ? tutto normale ma poi mi chiamano e c'? la segreteria....

Ultimamente la nokia mi sta deludendo in fatto di telefono (non di foto o altro) infatti ho cambiato l'altro nokia che avevo personale col samsung e900 e sono molto contento dell'acquisto: poco ingombrante linea stupenda foto belle e va bene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv
                Io ce l'ho da lavoro... ottime foto ottimi video ma imposto una suoneria e ogni tant (spesso) parte con quella classica nokia, poi ultimamente va in palla da solo nel senso che sul display ? tutto normale ma poi mi chiamano e c'? la segreteria....

Ultimamente la nokia mi sta deludendo in fatto di telefono (non di foto o altro) infatti ho cambiato l'altro nokia che avevo personale col samsung e900 e sono molto contento dell'acquisto: poco ingombrante linea stupenda foto belle e va bene!
                il problema della suoneria ? risolvibile con una patch che si scarica dal sito nokia.com e settando il registro chiamate a 10gg invece di 30

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot
                  me lo daranno in ditta....cosi la prima volta che ci vediamo te lo faccio provare

Lo dovevano dare anche a me invece mi ? arrivato Il motorola E1070 (gran cesso) senza comunicarmi alcun cambiamento da contratto, mi hanno fatto incazzare come un drago!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverickfb
                    io tengo l'n70 nobrand fa ottimi video, a livello con n90 e n73 i video e le foto sono il suo punto di forza! il design fa i p? cagare e il sistema della galleria delle foto-video ecc.... ke nn si capisce 1 gayser!
                    io lo sto x vendere xk? mi sono stancato del symbian vorrei prendere il v3x almeno mi salvo con le foto
                    solo ke nn riesco a trovarlo da nessuna parte! (nero)

..penso che si trovi cmq a dimeno

cmq l'n70 ce l'ha airquake..anche io lo volevo prendere (sotto natale) solo che ho letto delle recensioni che mi han lasciato cosi
                    cosa usa minisd o mmc?

Comment

• Font Size
                      rs/MMC-DV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by reka
                        il problema della suoneria ? risolvibile con una patch che si scarica dal sito nokia.com e settando il registro chiamate a 10gg invece di 30
                        Spiegami meglio sta roba va che provo a risolvere il problema!

Comment

• Font Size
                          io mai un problema grazie al cielo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv
                            Spiegami meglio sta roba va che provo a risolvere il problema!

comincia a dirmi che firmware hai, digita *#0000#

Comment

• Font Size
                              V 2.0539.1.2
                              19-10-05
                              Rm-84

Comment

• Font Size
                                hai un firmware antico

esiste una versione di marzo 2006, credo che il problema della suoneria si risolva senza scaricare patch ecc ... io prima proverei con l'aggiornamento.

Comment

X
                                Working...
                                X